Le signore dell'isola delle Camelie

Fondazionesergioperlamusica.it Le signore dell'isola delle Camelie Image
Un libro che ha il dono di trasportare in una dimensione meravigliosa e incantata. Le bastò inspirare la frizzante brezza marina per sentirsi finalmente rinfrancata: al mondo non c'era un posto più bello dell'Isola delle Camelie. Almeno per lei. Maël la aspettava nel punto più alto, e il modo in cui la guardava fece accelerare il battito del suo cuore. La prese per mano, poi si fermò di colpo. Davanti a loro si stagliava una figura di donna, con un lungo scialle svolazzante. «Maël, cosa ti prende? La conosci?» «Spero di no» rispose lui, allontanandosi a grandi passi verso il Jardin aux Camélias, come se stesse scappando da qualcosa. Finalmente Sylvia e Maël possono vivere pienamente il grande amore che li unisce e per il quale hanno lottato tanto. Dopo aver salvato la meravigliosa Isola delle Camelie dalle mire di un imprenditore senza scrupoli, stanno celebrando un matrimonio da fiaba in quell'angolo incontaminato della Bretagna, dove insieme coltivano le specie di fiori più rare. Eppure non tutti i loro sogni sembrano destinati a realizzarsi. Nella sua vita Sylvia ha sempre pensato unicamente alla carriera, ma adesso che Maël le chiede di avere un figlio, sente nascere in lei un desiderio di maternità mai provato prima. Però i mesi passano e Sylvia non riesce a rimanere incinta, finendo per sprofondare nello sconforto. Soprattutto quando sull'isola arriva la bella Chloé, con il suo impeccabile stile parigino e un adorabile bambino di sette anni al suo fianco. Sylvia non può credere ai suoi occhi: è solo immaginazione, o il piccolo Noah ha lo stesso sguardo color del mare di Maël? E che cosa prova suo marito per quella donna così diversa da lei, con cui anni prima aveva avuto un'avventura? Ma non è tutto. Una nuova minaccia incombe sul giardino delle camelie, e stavolta potrebbe davvero spazzare via quell'universo incantato che Sylvia e Maël hanno custodito con tanto amore... Una scrittura evocativa e sensoriale, per una grande storia d’amore, sogni e passione, che sorprende con continui colpi di scena.

Leggi il libro Le signore dell'isola delle Camelie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Tabea Bach!

Le signore dell'isola delle Camelie.pdf
Tabea Bach

Cari amici lettori, dopo il grande successo de "L'isola delle Camelie", torna Tabea Bach con un libro che ha il dono di trasportare in una dimensione meravigliosa e incantata. LE SIGNORE DELL'ISOLA DELLE CAMELIE in uscita il 22 maggio per Giunti Editore. Una scrittura evocativa e sensoriale, per una grande storia d'amore, sogni e passione, che sorprende con continui colpi di scena.

Le signore dell'isola delle Camelie di Tabea Bach ecco la copertina e la descrizione del libro libri.cx è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Guarda come funziona l'auto
Orazioni in suffragio delle anime del purgatorio
Il sovraindebitamento del debitore civile. Analisi comparata dei principali modelli europei