Barracuda. Splinter Cell

Fondazionesergioperlamusica.it Barracuda. Splinter Cell Image
Per reagire alle crescenti minacce di gruppi terroristici e di organizzazioni criminali in possesso di mezzi sempre più sofisticati, l'Agenzia di Sicurezza Nazionale del governo americano (NSA) ha istituito un dipartimento supersegreto: Third Echelon. I suoi agenti sul campo si chiamano Splinter Cell, e sono tanto invisibili quanto letali. Operano da soli e hanno licenza di spiare, rubare o distruggere documenti preziosi, registrare conversazioni compromettenti, falsificare prove scottanti. E uccidere. La loro prerogativa è di agire nell'ombra, grazie all'attrezzatura tecnologica di nuova generazione di cui dispongono. Se catturati in missione, il governo negherà ogni legame con loro, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher, il primo e migliore Splinter Cell, è in Russia alla ricerca di prove sull'attività del gruppo internazionale di trafficanti d'armi noto come The Shop. Ma quando dalle acque di Hong Kong affiora il corpo di un fisico nucleare coinvolto in un progetto top secret per il governo americano, Third Echelon incarica Sam di recarsi laggiù e stabilire i movimenti dello scienziato prima della morte. L'uomo era a capo di una divisione che sviluppava una torpedine stealth comandata a distanza, in grado di trasportare una testata nucleare. Aiutato da un ex agente della CIA, Sam scopre che il progetto era nel mirino di una triade mafiosa cinese, i Lucky Dragons, e che forse anche The Shop non è estraneo alla vicenda ed è meno lontano di quanto credeva.

Scarica l'e-book Barracuda. Splinter Cell in formato pdf. L'autore del libro è Tom Clancy,David Michaels. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Barracuda. Splinter Cell.pdf
Tom Clancy,David Michaels

Barracuda. Splinter Cell è un libro di Clancy Tom Michaels David , pubblicato da Rizzoli nella collana Scala stranieri e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 18,50 - 9788817013994

Barracuda. Splinter Cell - Tom Clancy - epub. Di. Libri. Facebook. Twitter. Pinterest. WhatsApp ***** Nuovo dominio: libri.pro - Nuovo sito per fare le richieste: librigratis.me ***** di Tom Clancy ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf ...

Slànskij, 1952
Se è amore. L'antefatto
Il sonno e i suoi disturbi. Fisiologia, clinica e terapia
Sui pensieri. Istruzioni per praticare la custodia del cuore e della mente nel cammino spirituale
L' approvazione del diritto proprio per gli istituti di vita consacrata
I 100 rifugi più belli delle Dolomiti
I misteri di Atlantide. Storia e leggenda, ricerche archeologiche e geologiche, conferme e rivelazioni di Edgar Cayce
Un sentimento inopportuno
Expo. Il lungo viaggio del progresso da Londra 1851 a Milano 2015. Ediz. illustrata
Scritti e discorsi politici. Ediz. critica. Vol. 3: Alcide De Gasperi e la fondazione della democrazia italiana 1943-1948.
Almanacco illustrato del calcio 2016
Bugie pericolose
Il viaggiatore delle dune
L' agronomia per conservare il futuro