Barracuda. Splinter Cell

Fondazionesergioperlamusica.it Barracuda. Splinter Cell Image
Per reagire alle crescenti minacce di gruppi terroristici e di organizzazioni criminali in possesso di mezzi sempre più sofisticati, l'Agenzia di Sicurezza Nazionale del governo americano (NSA) ha istituito un dipartimento supersegreto: Third Echelon. I suoi agenti sul campo si chiamano Splinter Cell, e sono tanto invisibili quanto letali. Operano da soli e hanno licenza di spiare, rubare o distruggere documenti preziosi, registrare conversazioni compromettenti, falsificare prove scottanti. E uccidere. La loro prerogativa è di agire nell'ombra, grazie all'attrezzatura tecnologica di nuova generazione di cui dispongono. Se catturati in missione, il governo negherà ogni legame con loro, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher, il primo e migliore Splinter Cell, è in Russia alla ricerca di prove sull'attività del gruppo internazionale di trafficanti d'armi noto come The Shop. Ma quando dalle acque di Hong Kong affiora il corpo di un fisico nucleare coinvolto in un progetto top secret per il governo americano, Third Echelon incarica Sam di recarsi laggiù e stabilire i movimenti dello scienziato prima della morte. L'uomo era a capo di una divisione che sviluppava una torpedine stealth comandata a distanza, in grado di trasportare una testata nucleare. Aiutato da un ex agente della CIA, Sam scopre che il progetto era nel mirino di una triade mafiosa cinese, i Lucky Dragons, e che forse anche The Shop non è estraneo alla vicenda ed è meno lontano di quanto credeva.

Leggi il libro Barracuda. Splinter Cell PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Tom Clancy,David Michaels!

Barracuda. Splinter Cell.pdf
Tom Clancy,David Michaels

Barracuda. Splinter Cell è un libro di Clancy Tom Michaels David , pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Narrativa e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 10,90 - 9788817054744

Splinter Cell: Barracuda is the sequel to the Splinter Cell novel by Raymond Benson. Both are, more or less, prequels to the original game but serve as independent adventures in their own right. For those unfamiliar with Splinter Cell, it is the adventures of Sam Fisher, secret agent operating for Third Echelon (a classified division of the NSA).

Sette giorni a Sovere
Ensel e Krete. Una storia di Zamonia
Mai ali che volano alto
Le miniere dell'imperatore
Humanitas (2010) vol. 4-5: Franz Overbeck
Zanna Bianca di Jack London
Noan, il re dei banditi
Il commodato in diritto romano
La moneta romana. Società, politica, cultura
Esperimenti e magie. Ediz. illustrata
Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi
Il libro dei Salmi. Commento e attualizzazione. Vol. 1: Salmi 1-50.
Le accise nel sistema dell'imposizione sui consumi
Cercando Virginia
Le rotte del divertimento e il consumo di sostanze psicoattive. Nuovi comportamenti, interventi di prevenzione e riduzione dei rischi
L' uomo del treno