Fondazionesergioperlamusica.it Il bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecnico-economiche, normative e strategiche Image
Sfortunatamente, oggi, martedì, 18 gennaio 2022, la descrizione del libro Il bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecnico-economiche, normative e strategiche non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Il bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecnico-economiche, normative e strategiche in formato pdf. L'autore del libro è Mario La Torre. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecnico-economiche, normative e strategiche.pdf
Mario La Torre

Banche e Banchieri, n° 1 1996 "Il Bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecnico-economiche, normative e strategiche", Giappichelli Editore, Torino. ISBN: 8834861485 1995 "Securitisation e Banche. La titolarizzazione degli attivi bancari: tecniche operative", Il

Banche e Banchieri, n°1/1998. 1996 "Il Bancoposta in Italia. Prodotti postali e bancari a confronto: caratteristiche tecniche, normative e strategiche", Giappichelli Editore, Torino. 1995 "Securitisation e Banche", Il Mulino, Bologna. 1990 "Uno strumento di gestione di rischi di cambio: il currency