I quaderni dello zaino

Fondazionesergioperlamusica.it I quaderni dello zaino Image
DESCRIZIONE
"'Cuadernos del Morral' ('I quaderni dello zaino') vuole essere un'opera che comporta una grande responsabilità morale e un enorme impegno nella lotta. Lo chiamiamo così in allusione allo zaino a cui si riferisce Chávez nel testo che appare all'inizio del nostro lavoro. È lo zaino che l'Eterno Comandante ci ha lasciato in eredità, e che oggi è sulle spalle di milioni di esseri umani in Venezuela e nel mondo. So che, uniti, continueremo a riempirla di insegnamenti, sogni, battaglie, speranze e vittorie. Sono sicuro che ce la faremo". (L'autore)

Abbiamo conservato per te il libro I quaderni dello zaino dell'autore Adán Chávez Frías in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I quaderni dello zaino.pdf
AUTORE
Adán Chávez Frías
DIMENSIONE
4,63 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il peso dello zaino non dovrebbe superare il limite massimo del 15% del peso corporeo del bambino ma tale raccomandazione dovrebbe comunque essere adattata al caso specifico: infatti sarebbe necessario tenere conto oltre che della massa muscolare e della struttura scheletrica dello scolaro anche della lunghezza del tragitto casa-scuola.

Il mio zaino è una vera forza e non a caso si chiama SUPER! Me lo ha regalato nonno proprio all'inizio della quarta, perché secondo lui uno studente sportivo e tecnologico come me non può proprio farne a meno. Infatti il mio zaino è robusto, colorato, impermeabile come piace a me (e a mamma, che dice che così i quaderni non si bagnano).

LIBRI CORRELATI
Chiedi alla luce
Mezzo secolo di socialismo reale. L'Europa centro-orientale dal secondo conflitto mondiale all'era postcomunista
Vampiri. Nuova inchiesta sulle pensioni d'oro
Puskin. La sua epoca e l'Italia
La quarta rivoluzione industriale
Roma. Con mappa estraibile
L' emozione ha la tua voce
Fantasmi. Dispacci dalla Cambogia
Cina
Quella sporca finale
Il misterioso intermediario. Igor Markevic e il caso Moro
Ispirazioni per la pratica spirituale