Magi. Vol. 36

Fondazionesergioperlamusica.it Magi. Vol. 36 Image
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! Grazie alle esperienze fatte nel mondo dei morti, Alibaba riesce a persuadere Sindbad. Intanto, nell'Immensa Voragine, si verifica un'anomalia: il Palazzo Sacro cade nel caos e la scena si sposta sulla Terra, dove inizia una battaglia a difesa del mondo intero!

Abbiamo conservato per te il libro Magi. Vol. 36 dell'autore Shinobu Ohtaka in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Magi. Vol. 36.pdf
Shinobu Ohtaka

This chapter was brought to you by AnmesicCat and Masadeer. Departing for the Training Camp Grandpa and grandma ended up participating in the training camp. I told everyone before we started the joint training session that day. "Awesome! Magi-sama and Guru-sama will act as our guardians for the training camp!" "Come to think of it, we didn't consider any

Read "Magi: The Labyrinth of Magic, Vol. 36" by Shinobu Ohtaka available from Rakuten Kobo. Inside the Sacred Palace, Alibaba's experience after death drives him to make Sinbad see reason, but the Great Flow is s...