Bleah! I rifiuti

Fondazionesergioperlamusica.it Bleah! I rifiuti Image
Immondizia, spazzatura e altri prodotti di scarto, se impropriamente smaltiti, oltre a mettere in pericolo la salute delle persone e degli animali, guastano l'ambiente. Leggendo questo libro i bambini impareranno il significato di riduzione dei consumi, di riciclo, di rispetto della natura e dei suoi cicli, di sprechi, di raccolta responsabile dei rifiuti. La guida per i genitori offre informazioni circa i rifiuti domestici, la riduzione degli sprechi, i rifiuti industriali, il ciclo organico, la biomassa? Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Bleah! I rifiuti dell'autore Núria Jiménez,Empar Jiménez in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Bleah! I rifiuti.pdf
Núria Jiménez,Empar Jiménez

Glass ha scritto:Qualche super consulente mi sa iluminare circa le procedure da applicare (Produttore-Trasportatore. ecc) per il trasporto e smaltimento di rifiuti contenenti alcol e quindi sottoposti a UTIF ?Graz. !

Acquista il libro Bleah! I rifiuti di Núria Jiménez, Empar Jiménez in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Il libro delle risposte degli angeli
Psicologia dei cammini sacri
The Italians in Australia. Studies in Renaissance and Baroque Art
Un treno carico di... Carte da disegno