Non è colpa mia

Fondazionesergioperlamusica.it Non è colpa mia Image
DESCRIZIONE
«Caro/cara, se stai leggendo questa lettera è perché io mi sono ammazzato e potrebbe essere colpa tua» Un giallo senza nessun omicidio, è la storia di un ragazzo che decide di suicidarsi perché qualcuno gli ha fatto troppo male. Tiezzi, la sua vicina di casa, il vecchio Nascimbeni, suo nonno, Gai, un suo professore, Valentina, la sua ragazza e il suo migliore amico Jari: cinque personaggi a lui legati a vari livelli, cinque indiziati e un solo colpevole. Come viene ben detto nella prefazione di Masella, il punto di vista dei personaggi, narratori in prima persona della loro particolare versione dei fatti, si ribalta continuamente in un caleidoscopio di possibilità e dubbi. Chi di loro, alla fine, potrà veramente dire "non è colpa mia"? Cassanelli costruisce una narrazione corale e contemporaneamente alternata, parallela, spiazzante, caratterizzata da registri linguistici differenti per ogni personaggio. Il lettore imparerà a conoscere ognuno di loro poco alla volta, e a riconoscerli nelle loro contraddizioni, paure e convinzioni, in una strenua ricerca della verità.

Abbiamo conservato per te il libro Non è colpa mia dell'autore Fabio Cassanelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Non è colpa mia.pdf
AUTORE
Fabio Cassanelli
DIMENSIONE
4,26 MB
SCARICARE LEGGI

La colpa non è mia.Sono un dipendente pubblico e pago te tasse direttamente in busta paga.Ho comprato una Punto perchè consuma poco, non un SUV a rate,Faccio la raccolta differenziata dei rifiutiNon compro, tanto per comprare, l'ultimo telefonino o televisoreNon mi sono indebit

Per la collana Libri per sognare di Kalandraka ecco Non è colpa mia!di Christian Voltz con le fotografie di Jean Louis Hess.Traduzione di Marta Bono.. All'improvviso una mansueta mucca si comporta come un toro aggressivo: cosa sta succedendo nella stalla? Scoprilo tra le pagine di Non è colpa mia!. RECENSIONE NON È COLPA MIA!

LIBRI CORRELATI
I sonetti del Burchiello
L' alieno e il pipistrello. La crisi della forma nel cinema contemporaneo
Salvare l'acqua. Contro la privatizzazione dell'acqua in Italia
Come imparare il russo in 30 giorni
Beba. Le 110 pompe
Una sedia per l'anima
Allenare. Principi metodologici per l'allenamento nello sport e nelle attività motorie
Michael Jackson. Mille volti mille firme
Visita al femminile. Un approccio ragionato all'obiettività ginecologica
Colorafiabe. I tre porcellini. Il pesciolino d'oro. Ediz. illustrata
To your eternity. Vol. 3