Santa Gemma Galgani

Fondazionesergioperlamusica.it Santa Gemma Galgani Image
La vita di Gemma Galgani si consumò nel breve arco di 25 anni (Lucca, 1878-1903). Ricevuta l'ispirazione a seguire con impegno la via della Croce, ammalata gravemente, lesse la biografia di Gabriele dell'Addolorata, che le apparve e la confortò. Guarita miracolosamente dalla malattia, continuò ad avere visioni mistiche e condivise le sofferenze di Cristo. Questo libretto illustrato racconta la sua vita.

Scarica l'e-book Santa Gemma Galgani in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Di Luca. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Santa Gemma Galgani.pdf
Giuseppe Di Luca

Gemma Galgani. Gemma Galgani è un personaggio televisivo italiano. Ha esordito nel 2008 a Uomini e Donne Over, dove da 10 anni continua a cercare l'amore.In questo arco di tempo si è fidanzata ...

Galgani. La Santa scrive nel suo diario di aver vissuto esperienze mistiche. Nel 1899 compaiono sulle mani, piedi e costato i segni delle stimmate. Gemma diceva di cadere in un'estasi dolorosa ogni giovedì, iniziando a sanguinare copiosamente fino al sabato mattina, quando le ferite si richiudevano da sole, lasciando solo dei piccoli segni.

La piccola bottega di Parigi
Cosmicomic. Gli uomini che scoprirono il big bang
Magia pratica. Le basi della programmazione neurolinguistica nel linguaggio della psicoterapia clinica
Il medio evo barbarico d'Italia
Il mito della capitale morale. Identità, speranze e contraddizioni della Milano moderna
Buonanotte!
Stazioni ferroviarie. Riflessioni tra disegno e progetto
Manuale pratico di sopravvivenza. Scienza e tecnica del survival
Disegna i tuoi dinosauri. Con gadget
Un samurai a Fiume
Sci-alpinismo in Apuane e Appennino
500 confetture, conserve, salse & co
Giochi... amo. Vol. 1: Giochi con le parole, crucincroci e cruciverba.
101 cose da fare in Calabria almeno una volta nella vita
50 itinerari insoliti nelle Prealpi
La casa del pittore
Il pianeta pirata. Doctor Who