Santa Gemma Galgani

Fondazionesergioperlamusica.it Santa Gemma Galgani Image
La vita di Gemma Galgani si consumò nel breve arco di 25 anni (Lucca, 1878-1903). Ricevuta l'ispirazione a seguire con impegno la via della Croce, ammalata gravemente, lesse la biografia di Gabriele dell'Addolorata, che le apparve e la confortò. Guarita miracolosamente dalla malattia, continuò ad avere visioni mistiche e condivise le sofferenze di Cristo. Questo libretto illustrato racconta la sua vita.

Scarica l'e-book Santa Gemma Galgani in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Di Luca. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Santa Gemma Galgani.pdf
Giuseppe Di Luca

Gemma Galgani il film . con Laura Biagini e Beatrice Citti, con la Regia di Rosanna De Marchi e Luigi Avella. Luigi Avella e Rosanna De Marchi hanno diretto il film sulla vita di Santa Gemma Galgani che è stato presentato a Segromigno in Monte la sera del 16 maggio, in occasione della festa liturgica della santa lucchese.

Santa Gemma Galgani Quadro, usato . Share on Facebook Share on Facebook Messenger lotto di 2 santini con reliquia. Santa Gemma Galgani Quadro - euro 500 . Pagamento via Paypal o Bonifico bancario. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.

Esperienza e mistero. 100 lettere
Corso di sanscrito. Grammatica, esercizi, brani scelti, vocabolario
Famiglia: sostantivo plurale. Nuovi orizzonti e vecchi problemi
Ci sarà sempre un altro giorno. Piccole storie per l'anima