Fondazionesergioperlamusica.it Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience Image
Il native advertising è una forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua diffusione è influenzata dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning, generando un giro di affari multimiliardario. Questo pratico manuale ne insegna logiche e utilizzo illustrando quale impatto il native advertising possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing di livello mondiale. Non mancano consigli mirati per andare dritti al punto e gestire con successo audience e budget creando contenuti pubblicitari rilevanti per gli utenti. Una guida per i marketer che vogliono guardare oltre i post sponsorizzati su Facebook o i tweet promozionali per rispondere alla sfida dell'innovazione digitale.

Abbiamo conservato per te il libro Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience.pdf
none

Dale Lovell is the author of Native Advertising (3.80 avg rating, 10 ratings, 1 review), Native Advertising (3.00 avg rating, 1 rating, 0 reviews), and P...

Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Autore The Fools, Anno 2018, Editore Rizzoli. ... Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience. Autore Dale Lovell, Anno 2018, Editore Apogeo. € 29,00.

Storie (s)torte
La relazione uomo-natura nell'ontologia di Nicolai Hartmann. Per un possibile dialogo con l'etica ambientale
#Coolhunting Evolution. Dare senso all'innovazione
Pianificazione e controllo di gestione per impianti sportivi, fitness club e piscine