Marziani

Fondazionesergioperlamusica.it Marziani Image
Questo ado-racconto è rivolto alle bambine e ai bambini per accompagnarli a rivivere l'incontro con i genitori adottivi e il viaggio verso la nuova famiglia. Sacha ama osservare il cielo, la luna e le stelle, e gli piacciono le belle immagini di un libro che racconta di spazio infinito, di pianeti grandissimi e colorati, di comete e meteore, di vie lattee, di costellazioni e galassie. E quando arriva, nell'istituto in cui vive, una strana coppia che parla una buffa lingua, gli pare una coppia di marziani. E lui ama i marziani! Il libro contiene disegni da colorare e spazio per disegnare, così ogni lettore o lettrice può trasformare questa storia, un racconto fantastico, in un fantastico racconto sulla sua adozione! Età di lettura: da 6 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Marziani dell'autore Fabio Selini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Marziani.pdf
Fabio Selini

I marziani ci permette di arrivare sul pianeta rosso e vederlo attraverso gli occhi dei marziani: sognavamo d'incontrare alieni favolosi e abbiamo trovato noi stessi. Kim Stanley Robinson torna con un romanzo corale che conclude la Trilogia di Marte, una delle opere più premiate di tutta la narrativa sci-fi.

Argento per Filippo Codecasa; bronzo a Paolo Adorno. Sono loro i primi tre azzurri convocati di diritto per lo CSIO di Roma Piazza di Siena 2019 È Luca Marziani il Campione Italiano 2019 di salto ostacoli. Nato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, (40 anni il pr...

La mamma ha un bambino nella pancia
Artemide. Lo spirito indomito dentro la donna
La qualità del welfare. Voci di studiosi, operatori, utenti e familiari esperti. Con DVD