Dinosauri, roar, roar! Libro sonoro. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Dinosauri, roar, roar! Libro sonoro. Ediz. a colori Image
Premi le morbide testoline dei dinosauri e ascolta i loro terribili ruggiti! Oggi è un giorno speciale per i dinosauri: c'è la gara di corsa! Chi arriverà primo al traguardo? E chi invece sarà il più lento? Il piccolo T-rex agita la bandiera e suona il fischietto. «Pronti, partenza, via!» Età di lettura: da 1 anno.

Scarica l'e-book Dinosauri, roar, roar! Libro sonoro. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Gareth Lucas. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Dinosauri, roar, roar! Libro sonoro. Ediz. a colori.pdf
Gareth Lucas

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

Le migliori offerte per Silicone in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Grandi vini d'Italia
Come fare... I vegetali in cucina. Ricette e segreti per cucinare ad arte e con gusto
Romualdo Locatelli. Viaggio artistico da Roma, la Città Eterna a Bali, l'Isola degli Dei. Ediz. italiana e inglese
Gioco e imparo con l'inglese. Vol. 2
I volti di Proteo. Storia della piccola impresa in Italia nel Novecento
Una giornata nell'antica Grecia. Tito dappertutto
Valorizzare le differenze per una scuola inclusiva. Dalla dimensione cognitiva dell'insegnamento a quella mentale dell'apprendimento
Appunti di scienza delle costruzioni
Soggetti in formazione. Percorsi teorici e metodologici all'autoapprendimento
I cannibali
Rogerius (2018). Vol. 1: Gennaio-giugno.