Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione

Fondazionesergioperlamusica.it Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 25 febbraio 2021, la descrizione del libro Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione in formato pdf. L'autore del libro è Franco Battistrada. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione.pdf
Franco Battistrada

Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione è un libro di Battistrada Franco pubblicato da Il Ponte Editore nella collana Saggi - ISBN: 9788888861203

Umanesimo e modernità. Ipotesi contro la modernizzazione. Autore Franco Battistrada, Anno 2008, Editore Il Ponte Editore. € 15,00 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. 1999. Aggiungi a una lista + Per un umanesimo rivisitato. Da Heidegger a Gramsci, a Jonas, all'etica di liberazione. Autore Franco Battistrada, Anno 1999 ...