Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Fondazionesergioperlamusica.it Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia Image
Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il francese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e Alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.

Abbiamo conservato per te il libro Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Portoghese. Manuale di conversazione per chi viaggia, edito da Vallardi. Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il portoghese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione.

Parlare il francese non è più un problema grazie a questo manuale di francese!. LO STRUMENTO INDISPENSABILE PER CHI VIAGGIA PER PIACERE O PER AFFARI. Anche chi non padroneggia il francese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole, 3000 frasi ed esempi di conversazione su:. Viaggio e alloggio

Crea la tua arca di Noè. Ediz. a colori. Con gadget
Coscienza e politica nella storia. Le motivazioni dell'azione collettiva nel pensiero politico contemporaneo. Dal 1800 al 2000
Magritte