Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Fondazionesergioperlamusica.it Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia Image
Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il francese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e Alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.

Abbiamo conservato per te il libro Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia è un libro di Cazzini Tartaglino A. (cur.) e Devedeux Pompei H. (cur.) pubblicato da Vallardi A. nella collana Manuali di conversazione, con argomento Lingua francese - ISBN: 9788869878831

Pensare per sistemi. Interpretare il presente, orientare il futuro verso uno sviluppo sostenibile
Teoria e pratica della non-violenza
La rivincita del Lambrusco. Il vino più venduto nel mondo
I comandanti austriaci nelle guerre napoleoniche (1792-1815)
Danza con il diavolo
Il codice di diritto canonico. Commento giuridico-pastorale. Vol. 3: Libro VII e Indice analitico.
Nel buio della mente
Don Segundo Sombra
Cupcakes
QCR. Quaderni del Circolo Fratelli Rosselli (2015). Vol. 1