Fondazionesergioperlamusica.it Il collaudo tecnico amministrativo negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture Image
Questo volume analizza e interpreta dettagliatamente e rigorosamente la normativa che regola l'attività del collaudatore tecnico amministrativo negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, fornendo nel contempo le indispensabili indicazioni basate sull'esperienza e sulla pratica professionale dell'autore. Esso rappresenta dunque un agevole protocollo di orientamento procedurale per l'affidamento e la gestione dell'incarico, attraverso l'illustrazione della normativa corredata dalla pratica di rito. Il volume è aggiornato con le integrazioni alla disciplina dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni (D. Leg.vo 192/2012 che ha modificato il D. Leg.vo 231/2002), che dal 2013 è applicabile anche agli appalti pubblici di lavori e dunque in parte sovrascrive la disciplina sul punto contenuta nel Codice dei contratti pubblici di cui al D. Leg.vo 163/2006 e nel Regolamento di attuazione di cui al D. Leg.vo 207/2010. Completa l'Opera una ricca raccolta di modulistica, pronta per l'utilizzo, per la gestione di tutte le fasi del lavoro del collaudatore, scaricabile dal sito di Legislazione Tecnica.

Leggi il libro Il collaudo tecnico amministrativo negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Enzo De Falco!

Il collaudo tecnico amministrativo negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.pdf
Enzo De Falco

Il collaudo tecnico amministrativo negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, Libro di Enzo De Falco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Legislazione Tecnica, data pubblicazione febbraio 2013, 9788862191500.

L' arte della persuasione scientifica
Con gli occhi chiusi
Una notte con Marilyn
Progetti di psicologia. Scuola, professione, esame di Stato
Un miliardo di donne come Eva
L' ethos al tempo delle nanotecnologie
Super brain
Viva la scuola. A basso la squola
Valutazione formativa e personalità. Prospettive di sviluppo della motivazione scolastica e della stima di sé
Sul concetto di ironia in riferimento costante a Socrate
Venti anni di restauri a Venezia. Ediz. inglese
Introduzione allo studio del diritto pubblico
Don Bosco. Storia e spirito. Vol. 3: Ampliamento di orizzonti (1876-1888).
Lutero per chi ha fretta. Capire il protestantesimo