B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 1: Nuovo mondo.

Fondazionesergioperlamusica.it B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 1: Nuovo mondo. Image
Dopo l'apocalisse provocata dalla "morte" di Hellboy, gli eroi del B.P.R.D. affrontano nuovi orrori mentre indagano su piccole città che stanno scomparendo nel nulla, su strani mostri silvani e sull'arrivo di una creatura che sembra voler creare l'inferno sulla Terra!

Abbiamo conservato per te il libro B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 1: Nuovo mondo. dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 1: Nuovo mondo..pdf
none

Tempo di spedizione: 2 giorni. Dal venditore/antiquario. B. p. R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 14: L' esorcista, libro di Mike Mignola,Chris Roberson, edito da Magic Press. L'agente operativo del B. p. R.D. Ashley Strode tenta di scacciare un demone dal corpo di un esorcista centenario attraverso un rito mortale che li spedisce entrambi in un inferno spirituale.

Collana della Magic Press legata all'universo creata da Mike Mignola di Helleboy e al B.P.R.D. che presenta il ciclo denominato Inferno sulla terra.

Venezia per noi
Psicologia per l'infermiere delle moderne strutture ospedaliere
Franco Basaglia, il dottore dei matti. La biografia
Grammatica italiana