Storia del Crediop. Tra credito speciale e finanza pubblica (1920-1960)

Fondazionesergioperlamusica.it Storia del Crediop. Tra credito speciale e finanza pubblica (1920-1960) Image
La storia di due istituzioni protagoniste del credito mobiliare in Italia e più in generale dello sviluppo del mercato finanziario nazionale. Una ricerca svolta sulla base di materiali e fonti archivistiche inediti.

Scarica l'e-book Storia del Crediop. Tra credito speciale e finanza pubblica (1920-1960) in formato pdf. L'autore del libro è Pier Francesco Asso,Marcello De Cecco. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Storia del Crediop. Tra credito speciale e finanza pubblica (1920-1960).pdf
Pier Francesco Asso,Marcello De Cecco

Testo a stampa (moderno) Monografia : Descrizione *Storia del Crediop : tra credito speciale e finanza pubblica, 1920-1960 / Pier Francesco Asso, Marcello De Cecco

Dal baratto alla finanza . Il baratto: lo scambio tra produttori; La moneta fisica; Dalla moneta fisica alla moneta bancaria; I titoli di credito e gli strumenti finanziari; Gli intermediari finanziari; I mercati degli strumenti finanziari; L'intermediazione finanziaria non bancaria (sistema bancario ombra) Il sistema finanziario attuale: una ...

Filosofi. La vita e le opere. Ediz. illustrata
Lucio Fontana. At the roots of spatialism. Catalogo della mostra
«Che musica, maestro!». Note collettive di storia musicale. Dallo Chalet Albereta all'amicizia, dal tartaruga alla mecca, sino alle Radio Libere
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
Aristotele e i delitti d'Egitto
Un' amica quasi perfetta
Biancaneve e i sette nani
Il feudo
Lo società giusta ed equa. Repubblicanesimo e diritti dell'uomo in Gaetano Filangieri
Maldifiume. Acqua, passi e gente d'Arno
Un sentimento tenace. Riflessioni sulla politica e sul senso dell'umano
Vorrei essere. Ediz. illustrata
Agamennone. Testo latino a fronte
La pena di morte. Vol. 1: (1999-2000).