Gli uccelli del faro. Breve saggio di filologia alata

Fondazionesergioperlamusica.it Gli uccelli del faro. Breve saggio di filologia alata Image
Le vicende e le considerazioni di Grifone e Sirena nei cieli dell'Alessandria del secondo Tolomeo traggono spunto dall'inattesa effettiva comparsa dei due ibridi alati della mitologia greca, grups e seiren, nella traduzione dall'ebraico al greco del testo biblico effettuata dai Settanta(due) sapienti venuti da Gerusalemme alla corte del re macedone. Lo splendore e il cosmopolitismo della prima metropoli del Mediterraneo antico, voluta da Alessandro, trovano ricca testimonianza nelle fonti antiche: le note al testo costituiscono il contrappunto documentaristico a una narrazione che, benché affidata alla fantasia e sospesa "fra terra e cielo\

Scarica l'e-book Gli uccelli del faro. Breve saggio di filologia alata in formato pdf. L'autore del libro è Francesco Aspesi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli uccelli del faro. Breve saggio di filologia alata.pdf
Francesco Aspesi

Gli uccelli del faro. Breve saggio di filologia alata, Libro di Francesco Aspesi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Adamas, brossura, data pubblicazione marzo 2015, 9788857528106.

Le migliori offerte per Gli Uccelli in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Al sangue
DNA. Il segreto della vita
777 harbours and anchorages. Eastern Adriatic. Slovenia, Croatia, Montenegro, Albania. Pilot Book
La gioia di dedicarsi agli altri
Storia dell'arte. Vol. 2: Dal Quattrocento al Neoclassicismo.
Fatine. Piccola collezione Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata
Professione psicologo. Una guida per i laureati in psicologia
Luigi Bartolini. Linee di libertà. Catalogo della mostra (Roma, 28 marzo-16 aprile 2019). Ediz. illustrata
Codice amministrativo fondamentale