Ultimate Spider-Man. Super attivi

Fondazionesergioperlamusica.it Ultimate Spider-Man. Super attivi Image
In questo libro, più di 130 adesivi, tante attività da ritagliare, colorare e disegnare per divertirti insieme a Ultimate Spider-Man e ai suoi alleati. E poi ancora, una plancia per combattere Electro e gli altri supercriminali e un fantastico gioco di memoria da ritagliare e conservare! Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Ultimate Spider-Man. Super attivi dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ultimate Spider-Man. Super attivi.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime.

"Ultimate Spider-Man" features a teenage Peter Parker juggling the typical growing pains of high-school with the not-so-typical growing pains of being a super hero. As the newest member of Nick Fury's S.H.I.E.L.D. organization, Peter finds himself on a team with four other teenage super heroes.

Il libro della pesca in mare
L' ora di lezione. Per un'erotica dell'insegnamento
Tutta colpa di un caffè con panna. Ediz. illustrata
Terre di andata