Dopo Germanwings. La vita del pilota di linea

Fondazionesergioperlamusica.it Dopo Germanwings. La vita del pilota di linea Image
Il disastro del volo Germanwings del 24 marzo 2015 ha colpito l'opinione pubblica mondiale, poiché il pilota ha volontariamente portato a termine un suicidio con un aereo pieno di passeggeri. Tale evento ha minato la fiducia non solo nei piloti, ma nel sistema del trasporto aereo in generale. Gli autori, partendo dall'analisi di questo incidente, allargano la prospettiva a 360° riflettendo sulle condizioni di vita e di lavoro dei piloti di linea oggi. Il percorso di studio approda alla proposta di soluzioni volte ad evitare, riconoscere e mitigare fenomeni di malessere tra il personale navigante, affinché un incidente del genere non accada mai più.

Abbiamo conservato per te il libro Dopo Germanwings. La vita del pilota di linea dell'autore Antonio Chialastri,Francesca Bartoccini,Micaela Scialanga in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dopo Germanwings. La vita del pilota di linea.pdf
Antonio Chialastri,Francesca Bartoccini,Micaela Scialanga

Dopo Germanwings è un libro di Chialastri Antonio, Bartoccini Francesca, Scialanga Micaela, Cagnoli Aldo edito da Ibn a marzo 2017 - EAN 9788875652838: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

DOPO GERMANWINGS - la vita del pilota di linea racchiude in un unico... volume la professionalità di 4 autori, per un'analisi di ciò che sempre più emerge come una problematica da affrontare per la sicurezza dell'aviazione civile. Il lavoro è molto approfondito e, partendo da alcune considerazioni sulla tragedia del volo Germanwings, affronta il problema a 360 gradi ricorrendo a competenze ...

Càpita
Canada. Ottawa, Toronto, Montréal, Québec, Calgary, Vancouver. Foreste, laghi e cascate
Un mondo di colori. Masha e Orso. Ediz. a colori