Corso di diritto processuale civile e tributario

Fondazionesergioperlamusica.it Corso di diritto processuale civile e tributario Image
Il volume prende le mosse dal disposto dell'art. 1, secondo comma, D.Lgs. 31-12-1992, n. 546 che costituisce modulo di raccordo tra la normativa del processo tributario e quella del processo civile. Si è ravvisata, pertanto, l'opportunità di condurre un esame comparato dei due procedimenti in modo organico, finalizzato a realizzare uno studio - per la prima volta esauriente - del nuovo processo tributario, come delineato dalla normativa vigente.

Scarica l'e-book Corso di diritto processuale civile e tributario in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Corso di diritto processuale civile e tributario.pdf
none

Fin dall'inizio, l'obiettivo è stato quello di riuscire a coniugare in un'equilibrata sintesi, ad uso degli studenti, quanto di nuovo va emergendo nel continuo rinnovarsi del processo civile ed i principi, i concetti e gli istituti, che costituiscono il patrimonio del diritto processuale civile.

Insegnamenti dei corsi di laurea; Diritto tributario (of2) Diritto tributario (of2) A.A. 2019/2020 ... lo studente deve dimostrare di sapere ricostruire i principali istituti del diritto tributario, ... All'esame sono propedeutici gli esami di Diritto commerciale e di Diritto processuale civile.

Le testimoni silenziose
Le tenebre e la luce. Il dramma della fede di fronte a Gesù
Le dorate stanze
Primazia del diritto europeo e salvaguardia delle identità costituzionali. Effetti asimmetrici dell'europeizzazione dei controlimiti