Saggi e viaggi

Fondazionesergioperlamusica.it Saggi e viaggi Image
DESCRIZIONE
Il volume raccoglie tutte le opere creative (impressioni di viaggio, bozzetti, ritratti e immagini) di uno dei protagonisti della vita intellettuale del Novecento. I testi, che Cecchi stesso strutturò nelle nove raccolte qui presentate, mostrano la capacità dell'autore toscano di rifuggire dall'enfasi con un discorso dai toni colloquiali e si caratterizzano per un'eleganza volutamente dimessa, capace di accogliere una gamma illimitata di contenuti.

Abbiamo conservato per te il libro Saggi e viaggi dell'autore Emilio Cecchi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Saggi e viaggi.pdf
AUTORE
Emilio Cecchi
DIMENSIONE
7,54 MB
SCARICARE LEGGI

Saggi e viaggi è un libro scritto da Emilio Cecchi pubblicato da Mondadori nella collana I Meridiani x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

› Le grandi epidemie del passato e le nuove paure del presente: il viaggio nei saggi. Le grandi epidemie del passato e le nuove paure del presente: il viaggio nei saggi. di Francesco Musolino — 06 Febbraio 2020. Zoonosi. Si definisce con questo termine ogni infezione animale trasmissibile agli uomini.

LIBRI CORRELATI
El Padre Pío «Una imagen de Nuestro Señor sellada de sus estigmas». Calendario 2018
Opera omnia
Trust. Con CD-ROM. Vol. 2: Applicazioni nel diritto commerciale e azioni a tutela dei diritti in trust.
Filosofia Del Medioevo e del Rinascimento
Aspettando il metrò
Stare bene con se stessi e con il proprio corpo. Con File audio per il download
Introduzione alla meccanica dei solidi
Io valgo di più. Storie di bullismo e cyberbullismo
After dark
Linus (2006). Vol. 10