Bolognesi in 110 personaggi (+1). Volti e storie di una passione infinita

Fondazionesergioperlamusica.it Bolognesi in 110 personaggi (+1). Volti e storie di una passione infinita Image
Il volume "Bolognesi in 110 personaggi (+1)" raccoglie gli aneddoti e le confessioni di 110 (+1) tifosi rossoblu, in omaggio a un anniversario importante: quello dei 110 anni del club bolognese. Racconti inediti e personali, storie che divertono, commuovono e uniscono, testimonianze di una passione scoperta per caso, cresciuta nel tempo o ereditata di generazione in generazione come un cimelio di famiglia. I ricordi delle prime volte allo stadio si alternano a quelli delle follie fatte in nome della squadra, delle trasferte che diventano epopee, dei riti scaramantici pre-partita, delle partite memorabili e delle sconfitte cocenti. Tra loro, anche qualche volto noto, come il prof. Romano Prodi, il cantante Luca Carboni, la violinista Laura Marzadori e lo chef Bruno Barbieri.

Scarica l'e-book Bolognesi in 110 personaggi (+1). Volti e storie di una passione infinita in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Bolognesi in 110 personaggi (+1). Volti e storie di una passione infinita.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Ecco dunque 5 tra i personaggi più illustri di Bologna: 1. Giosuè Carducci, 1835 - 1907. Poeta e storico della letteratura italiana, editore di testi e filologo, critico militante, "istitutore" e organizzatore di attività culturali nell'Italia unita, Giosue Carducci è stato un vigoroso protagonista della società nostra del secondo Ottocento.

Le migliori offerte per Personaggi Di in Sport e Tempo Libero sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Cuore di mamma. Lezioni d'amore dal regno animale. Ediz. a colori
Questioni disputate. Vol. 7: Il male­De malo (Questioni 7-16).
Il bibliotecario. La posta in gioco è la Casa Bianca
Viaggi... da paura! La strega Sibilla e il gatto Serafino. Ediz. a colori
Il mistero di Gengis Khan
Elettrotecnica pratica. Elementi fondamentali