Sentieri verdi. Escursioni nella natura in Piemonte

Fondazionesergioperlamusica.it Sentieri verdi. Escursioni nella natura in Piemonte Image
Le orchidee di Roccaverano e il pino cembro della val Varaita. I ciclamini della val Maira e i pascoli d'alta quota della valle di Viù. I ciliegi selvatici della valle di Angrogna e i boschi di ripa del Sesia. Sulle colline, le montagne, le pianure e le zone umide del Piemonte c'è tutto questo e molto, molto di più: una straordinaria varietà di ambienti naturali, spesso incontaminati, talvolta unici, sempre da scoprire. Per conoscerli e visitarli, un'inedita serie di escursioni in una natura inattesa e ricchissima, selvaggia e antropizzata. Immagini, schede tecniche, cartine, approfondimenti storici, scientifici e culturali, e un amplissimo apparato iconografico realizzato ad hoc. La natura a due passi da casa. Per tutti, per tutte le stagioni.

Leggi il libro Sentieri verdi. Escursioni nella natura in Piemonte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gian Vittorio Avondo,Serena Maccari,Claudio Rolando!

Sentieri verdi. Escursioni nella natura in Piemonte.pdf
Gian Vittorio Avondo,Serena Maccari,Claudio Rolando

Trekking Piemonte: i consigli di viaggio e le idee più interessanti per tutti quegli escursionisti che vogliono scoprire il trekking in Piemonte. Fare delle escursioni in Piemonte vuol dire, del resto, immergersi in una realtà naturale fatta di percorsi trekking, tra sentieri di montagna e idee di escursione di qualità.

Compra Sentieri verdi. Escursioni nella natura in Piemonte. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI Ricerca ...

Il volo dell'airone. Il romanzo della vita di Fausto Coppi
L' interpretazione dei sogni
Coltivare e allevare per l'autosufficienza della famiglia