La modellazione sacra del corpo

Fondazionesergioperlamusica.it La modellazione sacra del corpo Image
"La Modellazione Sacra del Corpo è un Libro di Connessione con la propria Reale Integrità, che pone le fondamenta per la propria rinascita nel "Corpo della Nuova Terra". Attraverso uno stile chiaro, pratico e intuitivo, il lettore viene accompagnato nella Creazione Individuale del suo Nuovo Modello Corporeo, che rivoluziona e rende obsoleta la modellazione inconsapevole con cui l'esperienza fisica è stata ristretta e limitata rispetto al suo Design Originale. Preparati a diventare un attrattore e un emanatore di percezioni che mai sono state incanalate precedentemente nel corpo e che sono Passioni di Vivere. Nel libro ci sono trasmissioni e messaggi da parte del Concilio Cristallino, che con il loro temperamento ritmico e affascinate, ti portano direttamente a contatto con i flussi, la saggezza e le potenzialità della tua Anima. Potrai sperimentare tanti aspetti della tua Unicità, quali la comunicazione intuitiva, l'intelligenza del corpo, la ricezione istantanea, l'organizzazione dell'energia in modo coerente e l'apertura a nuovi colori di espressione. Il vecchio modello del corpo è basato sulla mancanza di responsabilità e sulle dinamiche di massa. La lettura del libro integrato con le sessioni audio ti permetteranno di realizzare un Salto nel Nuovo Modello di Regalità, Molteplicità,Pienezza e Prosperità".

Scarica l'e-book La modellazione sacra del corpo in formato pdf. L'autore del libro è Este Uan Lis. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La modellazione sacra del corpo.pdf
Este Uan Lis

VIII La modellazione sacra del corpo la mia Umanità, è un Suono, una Frequenza, un'Onda che esprime la Gioia di essere Me. Da quel momento, ho sentito un nuovo flusso d'espres-sione che mi danzava dentro e, dopo un anno, nella Prima-vera del 2017 Il Concilio Cristallino si è presentato come dal nulla e inaspettatamente.

La Modellazione Sacra del Corpo è un Libro di Connessione con la propria Reale Integrità, che pone le fondamenta per la propria rinascita nel "Corpo della Nuova Terra". Attraverso uno stile chiaro, pratico e intuitivo, il lettore viene accompagnato nella Creazione Individuale del suo Nuovo Modello Corporeo, che rivoluziona e rende obsoleta la modellazione inconsapevole con cui l ...

Black Beauty. Livello 2 (A1-A2). Con CD Audio
Vita quotidiana al nido. I contesti di cura
Al parco con Michele. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca