Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana

Fondazionesergioperlamusica.it Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana Image
II metodo Mindfulness apre i nostri orizzonti suggerendoci nuovi modi di vedere e vivere le cose, riducendo lo stress e aumentando la nostra capacità di godere pienamente della vita. Con oltre 100 esercizi e spunti di riflessione, questo libro ci mostra come: rallentare e sentirci più centrati; liberarci dagli schemi mentali nocivi; aumentare il livello di consapevolezza e rimettere le cose nella giusta prospettiva; recuperare il controllo della nostra vita.

Leggi il libro Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gill Hasson!

Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana.pdf
Gill Hasson

Leggi un estratto dal libro di Gill Hasson "Mindfulness: 100 esercizi per una vita più serena" «li modo in cui trascorriamo la giornata corrisponde, naturalmente, al modo in cui passiamo l'esistenza.» Annie Dillard. Cos'è questa mania della mindfulness? Perché suscita un tale interesse? Spesso la vita scorre via troppo in fretta.

Esercizio dell'uvetta. Il primo degli esercizi di mindfulness proposti nel protocollo MBSR di Kabat Zinn è l'esercizio dell'uvetta.Si tratta di qualche minuto in cui viene esercitata laconsapevolezza, abbandonando la modalità del fare per entrare nel BEING MODE.. Immaginate di essere appena arrivati da Marte e di non aver mai visto un oggetto come questo in vita vostra.

Nel mare. Ediz. illustrata
Fotografare peasaggi. Tutti i segreti
Guarini, Juvarra e Antonelli. Segni e simboli per Torino. Ediz. italiana e inglese
L' anno del pensiero magico