Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana

Fondazionesergioperlamusica.it Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana Image
II metodo Mindfulness apre i nostri orizzonti suggerendoci nuovi modi di vedere e vivere le cose, riducendo lo stress e aumentando la nostra capacità di godere pienamente della vita. Con oltre 100 esercizi e spunti di riflessione, questo libro ci mostra come: rallentare e sentirci più centrati; liberarci dagli schemi mentali nocivi; aumentare il livello di consapevolezza e rimettere le cose nella giusta prospettiva; recuperare il controllo della nostra vita.

Leggi il libro Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gill Hasson!

Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana.pdf
Gill Hasson

Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana [Gill Hasson] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Mindfulness per adolescenti. L'adolescenza, si sa, è una fase difficile della vita, ma con la mindfulness si possono ottenere grandi risultati. Con gli adolescenti si possono utilizzare varianti degli esercizi che abbiamo già visto, anche se in questo caso ci troviamo di fronte a soggetti che capiscono perfettamente cosa vogliamo trasmettere.

Linee fondamentali di una gnoseologia della concezione goethiana del mondo. Con particolare riguardo a Schiller
Il falsario sognatore. Un bohémien di provincia
Il Mulino. Vol. 451
Non so perché ti amo