Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore

Fondazionesergioperlamusica.it Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore Image
Il tranquillo svolgersi del quotidiano. Poi, improvvisamente, il cortocircuito della normalità. Volti comuni, volti di strada, volti che un giorno cambiano faccia senza un motivo apparente. Biografie che impazziscono, schegge di vita fuori controllo che distruggono altre vite. Per caso o per vendetta, intrecci di sangue, follia, solitudini e miseria. Omar Salemi, Nico Panzai, Paola Koller fino a ieri non esistevano. Erano i nostri innocui vicini di casa, il nostro medico, il nostro parrucchiere. Poi questi "nessuno" hanno ucciso e i loro volti si sono trasformati. Sono diventati nutrimento per i mass-media e morbosa attrazione per l'opinione pubblica. Le loro storie sono state raccolte nelle pagine di questa antologia. Dove la banalità del male, prima ancora di essere letta, si guarda. Venticinque volti in bianco e nero per venticinque storie che brillano di oscura violenza. Un volto per ogni carnefice di questi racconti noir, scritti da esordienti che hanno partecipato alla prima edizione del premio letterario "Serial Chillers Award. 25 incensurati in cerca d'autore". Ad aprire l'antologia "La tragica fine di un uomo improbabile. O quasi\

Leggi il libro Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Noté /5: Achetez Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore de Belardetti, F.: ISBN: 9788897195139 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

"Serial Chillers. 25 incensurati in cerca d'autore", arriva l'antologia Sabato 18 febbraio alle ore 17, nella ex chiesa di Sant'Apollinare (via Sant'Apollinare 18), si terrà la presentazione di "Serial Chillers. 25 incensurati in cerca di autore", antologia di racconti noir curata dal fotografo Fabrizio Belardetti.

La camorra e i bambini. Un'indagine nel contesto scolastico napoletano
La magia dell'amore
The Use of «Internal» Asset Partitioning in Business Law: a Comparative Overview
Diritto dell'Unione Europea. Parte speciale