Il club dei super economisti

Fondazionesergioperlamusica.it Il club dei super economisti Image
Una tribù intellettuale tra le più singolari che esistano. Da Adam Smith a John Maynard Keynes, da Karl Marx a Milton Friedman, da Ricardo a Schumpeter, Galbraith e Stiglitz, i grandi economisti tentano da due secoli di consolidare il pericolante edificio della "scienza economica". Le loro idee ci affascinanno, le loro vite ci fanno ridere, ed è arrivato il momento di farne dei veri e propri superereoi a fumetti.

Abbiamo conservato per te il libro Il club dei super economisti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il club dei super economisti.pdf
none

Scopri Il club dei super economisti di Simmat, Benoist, Caut, Vincent, Zaniboni, F.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

"Gli economisti troppo spesso sono solo professori e non intellettuali, con conseguenze ancor più umanamente devastanti: concepiscono i soggetti umani come cavie e non come persone." Giulio Sapelli

Il diritto di voto. Profili costituzionali e prospettive evolutive
Just friends: Let's just be friends-Friend zone-My best friend's boyfriend-I don't want to be friends
Tre casi per l'investigatore Wickson Alieni
La teoria dell'apprendimento trasformativo. Imparare a pensare come un adulto
Il rosso e il nero
Quando il papa cercò di fermare Hitler. La vera storia dell'enciclica scomparsa di Pio XI
Coloramondo. Giocattoli. Ediz. illustrata. Vol. 2
Oltre Samarcanda
Il gioco del buio. Ediz. illustrata
Humanitas (2017). Vol. 5-6: Storia del cristianesimo e storia delle religioni. Omaggio a Giovanni Filoramo.
I gioielli di Madame de***
L' oroscopo 2020
La conversione del pensiero. L'etica cristiana originaria nelle frühe Freiburger Vorlesungen di Martin Heidegger
Orizzonti di libertà. Dialogo su sessualità e amore nei giovani