Fondazionesergioperlamusica.it Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo Image
Da qualche tempo anche in Italia vanno prendendo piede pratiche e proposte formative a carattere esperienziale che promuovono il miglioramento di competenze trasversali. Nonostante si fondino su studi e metodologie da tempo validati nell'ambito delle scienze della formazione, poco ancora si conosce di questo tipo di percorsi formativi e soprattutto dei risultati che possono offrire a persone e aziende. Questo libro propone uno specifico studio esemplificativo che risponde alla crescente esigenza di informazione da parte dei molti utenti interessati a questo tipo di formazione; esso illustra il percorso formativo denominato "Avventura Vincente\

Scarica l'e-book Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo in formato pdf. L'autore del libro è Damiano Frasson. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo.pdf
Damiano Frasson

ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI Apprendimenti e risultati di un percorso formativo Metodi, strumenti e buone pratiche FrancoAngeli associazione italiana formatori ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI 25.2.24 D. FRASSON ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI FrancoAngeli La passione per le conoscenze ISBN978-88-568-4017-9 9 788856840179

Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo FrancoAngeli, Milano 2011, 3a ristampa aprile 2017 (pagg.192) Allegati: allegato on-line ... percorso formativo denominato "Avventura Vincente", proponendone gli outcomes in modo