Fondazionesergioperlamusica.it Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo Image
Da qualche tempo anche in Italia vanno prendendo piede pratiche e proposte formative a carattere esperienziale che promuovono il miglioramento di competenze trasversali. Nonostante si fondino su studi e metodologie da tempo validati nell'ambito delle scienze della formazione, poco ancora si conosce di questo tipo di percorsi formativi e soprattutto dei risultati che possono offrire a persone e aziende. Questo libro propone uno specifico studio esemplificativo che risponde alla crescente esigenza di informazione da parte dei molti utenti interessati a questo tipo di formazione; esso illustra il percorso formativo denominato "Avventura Vincente\

Leggi il libro Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Damiano Frasson!

Allenare le competenze trasversali. Apprendimenti e risultati di un percorso formativo.pdf
Damiano Frasson

ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI Apprendimenti e risultati di un percorso formativo Metodi, strumenti e buone pratiche FrancoAngeli associazione italiana formatori ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI 25.2.24 D. FRASSON ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI FrancoAngeli La passione per le conoscenze ISBN978-88-568-4017-9 9 788856840179

Cosa sono le competenze trasversali? Come può essere strutturato un percorso formativo per adulti nell'ottica della "Lifelong & Wide Learning"? Come verificare risultati e apprendimenti ottenuti?

Come si diventa un venditore meraviglioso. Ediz. integrale. Audiolibro. CD Audio formato MP3
La bellezza rubata
Cuore e acciaio. Le arti marziali al cinema
Galileo Chini e la Toscana. Catalogo della mostra (Viareggio, 10 luglio-5 dicembre 2010)