Fondazionesergioperlamusica.it Omar Galliani. Tra Oriente e Occidente il grande disegno italiano in Cina. Catalogo della mostra (Venezia, 9 giugno-16 settembre 2007) Image
Il volume è il catalogo della mostra "Tra Oriente e Occidente. Omar Galliani e il grande disegno italiano in Cina" (Venezia, 9 giugno - 16 settembre 2007). L'esposizione intende presentare le rarefatte opere dell'artista emiliano in relazione con la cultura cinese frutto dei suoi lunghi viaggi in quel paese lontano. Anche per questa mostra, l'artista presenterà tavole di grandi dimensioni raffiguranti volti offerti in primo piano, caratterizzati da una forte introspezione psicologica e ritratti con quella personale capacità tecnica che rende il disegno una forma d'arte autonoma e di grande forza espressiva.

Abbiamo conservato per te il libro Omar Galliani. Tra Oriente e Occidente il grande disegno italiano in Cina. Catalogo della mostra (Venezia, 9 giugno-16 settembre 2007) dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Omar Galliani. Tra Oriente e Occidente il grande disegno italiano in Cina. Catalogo della mostra (Venezia, 9 giugno-16 settembre 2007).pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Omar Galliani. Tra Oriente e Occidente il grande disegno italiano in Cina. Catalogo della mostra (Venezia, 9 giugno-16 settembre 2007), Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Electa, collana Cataloghi di mostre, brossura, data pubblicazione giugno 2007, 9788837055219.

Omar Galliani. Tra Oriente e Occidente il grande disegno italiano in Cina. Catalogo della mostra (Venezia, 9 giugno-16 settembre 2007) è un libro pubblicato da Mondadori Electa nella collana Cataloghi di mostre

Jazz e comunicazione
Legge fallimentare. Reati del curatore e dei suoi ausiliari (artt. 228-231)
La filosofia di David Sylvian. Incursioni nel rock postmoderno