Struggente, emozionante, travolgente. Appuntamento al buio con un libro

Fondazionesergioperlamusica.it Struggente, emozionante, travolgente. Appuntamento al buio con un libro Image
A te che ami farti trascinare da destini straordinari. Non puoi vedere né titolo né autore. Fatti guidare dagli indizi sulla busta! Lascia che sia il libro a scegliere te. A te che ami farti trascinare da destini straordinari. Di questo libro hanno detto: «Colpi di scena, personaggi affascinanti, amore, un intrigo che vira verso la suspense: coinvolge e avvince totalmente.» (Le Figaro)

Abbiamo conservato per te il libro Struggente, emozionante, travolgente. Appuntamento al buio con un libro dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Struggente, emozionante, travolgente. Appuntamento al buio con un libro.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il costo di questi "appuntamenti al buio" è di 10 euro, sulle copertine all'interno c'è scritto 10.00€ ( non so se sono stati ripubblicati per l'occasione o sono sempre stati quelli i prezzi ). Ci sono 5 o 6 buste diverse, ogni busta con gli stessi indizi contiene lo stesso libro, ce n'è persino uno storico.

La Sperling & Kupfer promuove una nuova, divertente iniziativa: appuntamento al buio con un libro! Come funziona: andate in libreria, cercate l'espositore della casa editrice e troverete sei libri incartati, sigillati in una busta che nasconde titolo, autore e trama. A guidarvi nella scelta sa

Il diario di Carrie
Il figlio della luce. Il romanzo di Ramses. Vol. 1
Deserto di paura
La letteratura degli Stati Uniti
Emigrante per diletto-Attraverso le pianure
L' uomo di luce nel sufismo iraniano
Natura nascosta. L'arte del mimetismo nel regno animale. Ediz. illustrata
Caro Michele
Biologia cellulare e genetica. Vol. 1
La fattoria degli animali. Il mio primo supercolor. Ediz. illustrata. Con App per tablet e smartphone
Alimentare la crescita
Banchieri e pascià
Criminologia. Analisi interdisciplinare della complessità del crimine
Secretum. Testo latino a fronte
Sulla bioetica laica generale di H. t. Engelhardt jr.