Luftwaffe. Le forze aeree tedesche nella seconda guerra mondiale

Fondazionesergioperlamusica.it Luftwaffe. Le forze aeree tedesche nella seconda guerra mondiale Image
DESCRIZIONE
La campagna di Polonia, di Norvegia, la battaglia d'Inghilterra, Stalingrado, gli spaventosi attacchi da 4000 metri di quota... La storia dell'aviazione tedesca, scritta a partire da dossier segreti come il registro dei voli dei differenti reparti e il libretto dei singoli piloti, oltre che dai ritrovati o ricostruiti piani strategici e tattici di ogni operazione, rivela numerosi aspetti della guerra nei cieli durante il secondo conflitto mondiale. Un quarto d'ora prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale, la Luftwaffe compì il suo primo bombardamento. Obiettivo: il ponte della Vistola a Dirschau. Inizia così la storia di uno dei più importanti corpi militari che decisero le sorti dell'Europa attuale. Un saggio completo e dettagliato, che racconta accuratamente le operazioni militari, descrive con precisione le battaglie, fa emergere vividamente il valore e il coraggio dei piloti tedeschi e inglesi, permettendoci di entrare nel vivo di una delle più importanti guerre che il mondo abbia mai vissuto. Prefazione di Paul Deichmann.

Abbiamo conservato per te il libro Luftwaffe. Le forze aeree tedesche nella seconda guerra mondiale dell'autore Cajus Bekker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Luftwaffe. Le forze aeree tedesche nella seconda guerra mondiale.pdf
AUTORE
Cajus Bekker
DIMENSIONE
8,15 MB
SCARICARE LEGGI

Acquista l'articolo Luftwaffe. Le forze aeree tedesche nella seconda guerra mondiale ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Storia Europea, scopri altri prodotti Bekker Cajus

Storia e scheda tecnica degli aerei della Luftwaffe nella Seconda Guerra Mondiale: caccia, bombardieri, trasporto, ... Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Ogni colpo che viene esploso, ogni nave da guerra che viene inviata.

LIBRI CORRELATI
La reputazione in bilico. Rete e collasso dei contesti
Racconti di un pellegrino russo
La psicoterapia con il vissuto immaginativo catatimico
Macchine al lavoro nella fattoria. Ediz. a colori. Con DVD video
Cuneo a misura di bambino. Guida alla città per piccoli turisti curiosi
Il vocabolario della lingua latina. Latino-italiano, italiano-latino-Guida all'uso
Il palazzo della mezzanotte
Atlante del ventesimo secolo. I documenti essenziali. 1946-1968. Vol. 3
Le collezioni della Fondazione Banco di Sicilia. L'archeologia
Il segreto della lancetta
Metodi numerici per l'analisi sismica di dighe a gravità e opere accessorie
Tuttoinvalsi italiano 2019. Per la 2ª classe elementare
Lavorare gratis, lavorare tutti. Perché il futuro è dei disoccupati
L' eclissi dello sguardo
Il mercante di tulipani
Valutazione e trattamento dei disturbi del comportamento. Interventi cognitivo-comportamentali in ambito scolastico e familiare
Il mio primo libro dei colori da accarezzare. Ediz. a colori