Oblivium

Fondazionesergioperlamusica.it Oblivium Image
Alice Jackson ha sempre avuto tutto ciò che desiderava. Ricchezza, popolarità e rispetto erano gli ingredienti principali della sua ricetta per una vita perfetta. Una vita, però, priva di amore. Una tragedia le strappa quel che era rimasto della sua famiglia e decide di fuggire. Si trasferisce a Nottingate, una piccola cittadina dello stato di New York, dove troverà le risposte alle sue domande. Alice non è mai stata una normale adolescente: qui scoprirà di avere capacità straordinarie e di far parte degli Ultimi. Ma una profezia si è diffusa tra la sua gente: il mondo degli Ultimi è in pericolo, e solo lei può cambiarne la sorte, perché è più potente di ognuno di loro. Inizia, per Alice, un tortuoso viaggio alla scoperta di se stessa e di quella vita che non aveva mai visto sotto la giusta prospettiva. Il suo muro di apatia verrà abbattuto da un sentimento infinitamente più forte: l'amore per l'essere più puro che Alice abbia mai incontrato e l'unico in grado di accompagnarla in questo percorso di rinascita. Durante questo viaggio, tra amicizia, amore, morte e tradimenti si delineerà una nuova esistenza complessa e dolorosa, ma anche sorprendente e appagante, se lei avrà il coraggio di affrontarla con la giusta dose di passionalità. Imparerà che una vita senza sentimenti non è vita, ma solo sopravvivenza.

Leggi il libro Oblivium PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Martina Battistelli!

Oblivium.pdf
Martina Battistelli

Hauser performing his arrangement of Oblivion by Astor Piazzolla with the Zagreb Philharmonic Orchestra conducted by Ivo Lipanovic. This video appears on 2CELLOS stunning new DVD "Live at Arena ...

Define oblivion. oblivion synonyms, oblivion pronunciation, oblivion translation, English dictionary definition of oblivion. n. 1. The condition or quality of being completely forgotten: "He knows that everything he writes is consigned to posterity " . 2.

Mercati in attesa del mercato. La trasferibilità del provvedimento amministrativo tra ragioni pubbliche e dinamiche private
L' idioma nativo. La componente dialettale nel D'Annunzio verista
Freccia verde. Vol. 7
Insieme si vola. Ice magic. Vol. 6