Tienimi con te per sempre. This man series

Fondazionesergioperlamusica.it Tienimi con te per sempre. This man series Image
La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Scarica l'e-book Tienimi con te per sempre. This man series in formato pdf. L'autore del libro è Jodi Ellen Malpas. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tienimi con te per sempre. This man series.pdf
Jodi Ellen Malpas

Cari amici lettori, oggi vi parlo in anteprima di TIENIMI CON TE PER SEMPRE il quarto capitolo della This Man series, di J.E.Malpas, in uscita domani 18 ottobre grazie alla Newton Compton editori.Tre, Due, Uno, Zero Ladies!!!!

Tienimi con te per sempre. This man series. elisabetta finotello - 27/10/2018 12:55. E poi ci sono quei libri belli belli veramente quelli ti che ti fanno provare mille emozioni rinchiuse tutte in un unico libro..

A caccia dell'ultimo uomo selvaggio
Guardando al futuro. La politica contro l'inerzia della crisi
Una vita in equilibrio. Dal cibo alla meditazione: imparare a volersi bene