Tienimi con te per sempre. This man series

Fondazionesergioperlamusica.it Tienimi con te per sempre. This man series Image
La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Scarica l'e-book Tienimi con te per sempre. This man series in formato pdf. L'autore del libro è Jodi Ellen Malpas. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tienimi con te per sempre. This man series.pdf
Jodi Ellen Malpas

Tienimi con te per sempre. This man series è un libro scritto da Jodi Ellen Malpas pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Anagramma

Tienimi Scheda prodotto, prezzo e offerte. Dalla classifica dei bestseller del new york times e di usa todayjamie archer, aspirante attrice, sta scappando. da se stessa. dai suoi colpi di testa. dal quel disastro di vita che si è lasciata alle spalle, a los angeles. ma soprattutto,