Warren il 13º e l'Occhio che Tutto Vede. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Warren il 13º e l'Occhio che Tutto Vede. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Chi è Warren 13°? Facchino, cameriere, addetto al servizio in camera, disinfestatore: Warren farebbe (e fa) di tutto per il malandato albergo di famiglia, una bizzarra dimora piena di crepe e cigolii, ma anche di misteri, perché tra i suoi sghembi corridoi pare si nasconda L'Occhio Che Tutto Vede, un magico tesoro capace di raddrizzare torti e destini... purtroppo sia per i buoni che per i cattivi. Per trovarlo, Warren dovrà prima risolvere altri arcani. Chi è la strana creatura nel locale caldaia? Chi è la spettrale ragazza che si aggira lungo la siepe del labirinto in giardino? E perché l'unico cliente dell'albergo è tutto coperto di bende? Capire di chi fidarsi sarà il più complicato degli enigmi. Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Warren il 13º e l'Occhio che Tutto Vede. Ediz. a colori dell'autore Tania Del Rio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Warren il 13º e l'Occhio che Tutto Vede. Ediz. a colori.pdf
AUTORE
Tania Del Rio
DIMENSIONE
1,62 MB
SCARICARE LEGGI

Annaconda comincia a farneticare riguardo all'Occhio che Tutto Vede, un'arma leggendaria e potente che pare si trovi all'interno dell'hotel. Secondo la megera, il singolare ospite è arrivato in hotel proprio per cercare l'Occhio, la cui esistenza non è però mai stata provata.

E' un dato di fatto. I nostri occhi non percepiscono i colori primari (il rosso, il verde e il blu) allo stesso modo. L'occhio umano distingue preferenzialmente prima il verde, poi il rosso e infine il blu.La combinazione lineare di questi tre componenti di base consente di percepire tutti gli altri colori: si tratta della sintesi additiva dei colori.

LIBRI CORRELATI
Fruttalia. Benessere e salute con buonsenso e semplicità. Come attivare le capacità innate del proprio corpo
6 in famiglia!
L' ordinamento penitenziario italiano. Storia ed evoluzione
Dolci tentazioni. 120 capolavori della cucina italiana. Ediz. illustrata
La principessa ladra
Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento. Ediz. bilingue
Storie di soldati, foche e samurai
Venezia. Guida all'architettura
Daone prog. Blocchi sul granito dell'Adamello. Ediz. italiana, inglese e tedesca
Male d'amore
Nutrire la vita. Senza aspirare alla felicità
Lineamenti di diritto processuale penale
L' olocausto
La parte nascosta
Dio nella creazione. Dottrina ecologica della creazione