Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni

Fondazionesergioperlamusica.it Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni Image
Questa edizione de "Le botteghe color cannella" riunifica la figura del pittore e dello scrittore, proponendo i disegni originali che Schulz aveva realizzato per illustrare le sue narrazioni. Metamorfosi, travestimenti, viaggi nello spazio e nel tempo si accavallano con l'ausilio di un lingua poetica schioppettante di metafore. Con un saggio di Francesco Cataluccio.

Scarica l'e-book Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni in formato pdf. L'autore del libro è Bruno Schulz. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni.pdf
Bruno Schulz

Le botteghe color cannella di Bruno Schulz Il libro capolavoro di Bruno Schulz, con i suoi visionari racconti sul magico mondo di un'infanzia reinventata nella Polonia dei ghetti ebraici. Alida ...

Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni, Libro di Bruno Schulz. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Supercoralli. Serie i classici contempor., data pubblicazione settembre 2001, 9788806146054.

Nonne con le ali. Canto per le nonne volate via
Il nido
Maradona. Il pibe de oro
Il cinema. percorsi storici e questioni teoriche. Ediz. illustrata