Il libro dei bonghi

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro dei bonghi Image
Batti il ritmo con i bonghi mentre leggi le buffe storie di Bingo e di Bongo che ti accompagnano nel magico mondo dei ritmi! Suonare uno strumento a percussione è innato anche nei bambini più piccoli, che riescono facilmente a ottenere risultati che li possono soddisfare e divertire. Il modulo sonoro è completo di basi su cui esercitarsi, più o meno... da professionisti! Età di lettura: da 4 anni.

Scarica l'e-book Il libro dei bonghi in formato pdf. L'autore del libro è Anna Casalis. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il libro dei bonghi.pdf
Anna Casalis

Orchestra Bonghi: prima classificata al premio Internazionale Giovani Musicisti Città di Paola. per visualizzare il video è necessario disporre del plugin flash per il proprio browser Sito realizzato da Vincenzo Di Ieso con Joomla su template accessibile Joomla FAP·25 .

Dopo aver letto il libro Il libro dei bonghi di Tony Wolf, Anna Casalis, Andrea Dami ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Un inverno. 1943-1944. Testimonianze e ricordi sulle operazioni per la salvaguardia delle opere d'arte italiane durante la seconda guerra mondiale
Prison school. Vol. 8
Informatica per i beni culturali