Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica

Fondazionesergioperlamusica.it Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica Image
Il libro raccoglie gli articoli scritti dall'autore per Babilonia la mitica rivista gay nell.arco di quindici anni. Si affrontano i temi più importanti della cultura gay e alcuni fra i suoi massimi protagonisti, come Kavafis, Yourcenar, Pasolini, Mapplethorpe, Almodóvar, Navratilova, Bacon, Hockney, Montaigne, Rimbaud, Verlaine, Proust, Thomas Mann, Gide, Warhol, Cadmus, Fassbinder, Frida Kahlo, Aubrey Beardsley, Pierre et Gilles, Whitman, Keith Haring e tanti altri. Il libro non solo contribuisce alla ricostruzione della storia della cultura gay, ma è anche un utile strumento per chi cerca di trovare informazioni sull'omosessualità di tanti personaggi, più o meno celebri.

Abbiamo conservato per te il libro Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica dell'autore Vincenzo Patanè in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica.pdf
Vincenzo Patanè

Il libro di Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Oasi gay. Miti & titani della cultura omosessuale e lesbica in formato PDF su kassir.travel.

Dopo aver letto il libro Oasi gay di Vincenzo Patané ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie. Psicotecniche d'interazione con il paziente (e non solo)
Archimede e le sue macchine da guerra
Le forme della legge e le forme dell'arte. La famiglia italiana nel racconto cinematografico