Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 7

Fondazionesergioperlamusica.it Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 7 Image
La collana Non solo zucchero è stata una vera sfida editoriale; emozionante, coraggiosa e incosciente. È nata dal desiderio di condividere un sapere difficile da contenere, raccontare l’esperienza di un maestro mai stanco a sua volta di imparare. "Non solo zucchero" si è modificato in corso d'opera e ha via via seguito una sua strada, cercando di non trascurare alcun argomento, ingrediente, aspetto organizzativo della professione, divenendo in fieri una enciclopedia del dolce, che conta centinaia di ricette, procedimenti e fotografie. Seguendo più le richieste dei lettori che non una vera e propria strategia editoriale. In questo settimo - e ultimo - volume di "Non solo zucchero\

Scarica l'e-book Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 7 in formato pdf. L'autore del libro è Iginio Massari. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 7.pdf
Iginio Massari

Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 7 è un libro di Iginio Massari pubblicato da Italian Gourmet nella collana I tecnici: acquista su IBS a 65.55€!

Compra il libro Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria: 6 di Iginio Massari; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Appunti di viaggio a Napoli. Album fotografico di paesaggi urbani in 24 secoli di modernità. Ediz. illustrata
Stanotte guardiamo le stelle
Superare l'ansia. Mantenere il self control nel lavoro e nella vita privata