Fondazionesergioperlamusica.it Galleria d'arte contemporanea della Pro Civitate Christiana di Assisi. Ediz. illustrata Image
Da decenni la Regione Umbria ha intrapreso la sistematica catalogazione dei beni culturali, per acquisire le conoscenze necessarie al miglior esercizio tanto delle funzioni espressamente inerenti ai musei di enti locali e di interesse locale, quanto di quelle per l'urbanistica e l'assetto del territorio, le attività culturali, il turismo, il diritto allo studio, la formazione professionale. L'indagine si rivolge, dunque, non solo ai beni custoditi nei musei ma a tutto il patrimonio culturale umbro direttamente e indirettamente interessato dall'opera delle autonomie locali. Questa attività della Regione è all'origine della presente collana di volumi. Con essa si intende proporre in maniera sistematica, agli studiosi e al pubblico dei lettori, il frutto di un impegno che mira alla salvaguardia e alla conoscenza di un patrimonio insostituibile per l'Umbria e per l'intero Paese.

Leggi il libro Galleria d'arte contemporanea della Pro Civitate Christiana di Assisi. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Galleria d'arte contemporanea della Pro Civitate Christiana di Assisi. Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Di chiese Assisi è prodiga, sia sul colle dove sorge, sia nella piana, ma la cappellina di Pro Civitate Christiana e la Galleria della Cittadella meriterebbero certamente il suo sguardo. La Galleria si può visitare tutti i giorni dal lunedì al sabato (eccetto la domenica) dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16.30 alle 18.30. La domenica è chiusa.

La geometria nell'immagine. Storia dei metodi di rappresentazione. Vol. 1: Dall'antichità al Medio Evo.
Lupa. I mondi di Thorgal. Vol. 1: mano mozzata del dio Tyr, La.
Il cappello di Vermeer. Il Seicento e la nascita del mondo globalizzato
Preludio a un bacio
Scrittori! Vite, curiosità e capolavori dei più grandi autori del mondo
Sulla traccia di Nives
Il costituzionalismo moderno. Appunti e fonti di storia del diritto pubblico
La finanza pubblica in Italia 1960-1992
Lisario o il piacere infinito delle donne
Principesse da favola
Il fantabosco videogiornale della Melevisione. Con videocassetta. Vol. 9: I prepotenti.
La congiura della verità. Testo latino a fronte