Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45

Fondazionesergioperlamusica.it Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 Image
Questo libro, che Indro Montanelli pubblicò nel 1949, racconta la storia dei tedeschi che dall'inizio della guerra tentarono di rovesciare Hitler e salvare così l'onore della Germania, pagando quasi sempre con la vita il loro dissenso. È la cronaca - condotta su fonti allora non disponibili in italiano e su interviste dirette ai testimoni - di incertezze, esitazioni, tradimenti, ma anche di atti di straordinario coraggio, narrata con lo stile secco e partecipe del Montanelli giornalista e narratore. Con una prefazione di Sergio Romano.

Leggi il libro Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45.pdf
none

I cento giorni della Finlandia (1940) · Guerra nel fiordo (1942) · La lezione polacca (1942) · Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta (1949) · Giappone 1951-52 · Ungheria 1956 · Reportage su Israele (1960) · Toscana 1962 · Venezia 1968: Altre opere: Storia dei Greci (1959) · Milano Ventesimo secolo (1990) · Eppur si muove.

Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 è un libro scritto da Indro Montanelli pubblicato da Rizzoli nella collana Opere di Indro Montanelli

Funny Valentine. La vita di Chet Baker
Cascate
La cameriera brillante