Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45

Fondazionesergioperlamusica.it Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 Image
Questo libro, che Indro Montanelli pubblicò nel 1949, racconta la storia dei tedeschi che dall'inizio della guerra tentarono di rovesciare Hitler e salvare così l'onore della Germania, pagando quasi sempre con la vita il loro dissenso. È la cronaca - condotta su fonti allora non disponibili in italiano e su interviste dirette ai testimoni - di incertezze, esitazioni, tradimenti, ma anche di atti di straordinario coraggio, narrata con lo stile secco e partecipe del Montanelli giornalista e narratore. Con una prefazione di Sergio Romano.

Scarica l'e-book Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45.pdf
none

Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45 è un libro di Indro Montanelli pubblicato da Rizzoli nella collana Opere di Indro Montanelli: acquista su IBS a 15.20€!

Morire in piedi. Rivelazioni sulla Germania segreta 1938-45. Linee guida per la prevenzione delle tossicodipendenze. Il fantasma di Canterville e altre storie. Miralat. Il divano orientale. WWW.KASSIR.TRAVEL.

Il Corano e la sua interpretazione
Emozioni dalla A alla Z
Dogana d'amore
Les Bornes milliaires du territoire de Tipasa (Maurétenie Césarienne)