Un amore di marito

Fondazionesergioperlamusica.it Un amore di marito Image
Vi è mai capitato, durante la pausa pranzo, di correre a sbrigare una commissione e, per puro caso, di vedere vostro marito seduto a un tavolo di ristorante in compagnia di una bionda, mentre lo immaginavate nel suo ufficio, chino sulle carte? No? Be', ad Alberta è capitato. E, nella sua mente di moglie fiduciosa, il romantico tête-à-tête ha instillato un terribile sospetto. All'improvviso, tutte le certezze del suo matrimonio si sono sciolte all'impietoso sole dell'evidenza. Abituata da sempre a sentirsi ignorata, in particolare dall'altro sesso, un giorno aveva incontrato quell'uomo bellissimo, che si era incredibilmente accorto di lei e l'aveva corteggiata come un cavaliere d'altri tempi, fino a sposarla. Ma ora, senza rendersene conto, Alberta è diventata insignificante anche per lui... Qualcuno ha detto che le stelle sono angeli custodi, e che scendono sulla Terra quando abbiamo bisogno del loro aiuto. Alberta ha visto una stella cadente e si è illusa che fosse di buon auspicio. A volte, anche i segni del cielo possono trarre in inganno. O, forse, l'errore è negli occhi di chi guarda.

Leggi il libro Un amore di marito PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Un amore di marito.pdf
none

Un amore di marito, Libro di Sveva Casati Modignani. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pickwick, brossura, data pubblicazione ottobre 2013, 9788868360030.

Stavi cercando un amore di marito al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Gallarate

Saggio sulla memoria
Storia sociale dell'Italia moderna
Il ritorno di Atlantide
Jung e i neo-junghiani
Introduzione agli apocrifi dell'Antico Testamento
Elettromagnetismo. Vol. 2: Magnetismo.
Indizi
La finanza territoriale. Rapporto 2014
Psicoanalisi della società moderna. Ediz. integrale
La cucina ampezzana. Storia e ricette