Un amore di marito

Fondazionesergioperlamusica.it Un amore di marito Image
Vi è mai capitato, durante la pausa pranzo, di correre a sbrigare una commissione e, per puro caso, di vedere vostro marito seduto a un tavolo di ristorante in compagnia di una bionda, mentre lo immaginavate nel suo ufficio, chino sulle carte? No? Be', ad Alberta è capitato. E, nella sua mente di moglie fiduciosa, il romantico tête-à-tête ha instillato un terribile sospetto. All'improvviso, tutte le certezze del suo matrimonio si sono sciolte all'impietoso sole dell'evidenza. Abituata da sempre a sentirsi ignorata, in particolare dall'altro sesso, un giorno aveva incontrato quell'uomo bellissimo, che si era incredibilmente accorto di lei e l'aveva corteggiata come un cavaliere d'altri tempi, fino a sposarla. Ma ora, senza rendersene conto, Alberta è diventata insignificante anche per lui... Qualcuno ha detto che le stelle sono angeli custodi, e che scendono sulla Terra quando abbiamo bisogno del loro aiuto. Alberta ha visto una stella cadente e si è illusa che fosse di buon auspicio. A volte, anche i segni del cielo possono trarre in inganno. O, forse, l'errore è negli occhi di chi guarda.

Scarica l'e-book Un amore di marito in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Un amore di marito.pdf
none

Un Amore Di Marito è un libro di Casati Modignani Sveva edito da Pickwick a settembre 2019 - EAN 9788868365929: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Ghiaccio nero
Andrea Martinelli. Relazioni possibili. Ediz. italiana e inglese
Diritto italiano. Fonti
Fino alla fine dei giorni