La regina delle nevi

Fondazionesergioperlamusica.it La regina delle nevi Image
Una storia di coraggio e di amicizia, che spingerà Gerda, protagonista del racconto, a partire alla ricerca dell'amico scomparso, fino al castello della glaciale Regina delle Nevi. Una delle più avventurose fiabe del maestro della letteratura per l'infanzia Hans Christian Andersen, raccontata da Lucia Vaccarino. Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La regina delle nevi dell'autore Lucia Vaccarino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La regina delle nevi.pdf
Lucia Vaccarino

La regina delle nevi (The Snow Queen) - Un film di Vladlen Barbe, Maksim Sveshnikov. Un film che si rivolge al pubblico dei bambini più piccoli evitando sia eccessi di tensione che citazioni per loro difficilmente decodificabili. Con Anna Shurochkina, Ivan Okhlobystin, Galina Tyunina, Dmitriy Nagiev, Elizaveta Arzamasova. Animazione, Russia, 2012.

Volendo creare un nuovo mondo - dove la chiarezza delle linee sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda le anime umane, la Regina delle nevi sta cercando di trovare e distruggere tutti gli artisti e i loro successori.

La Costituzione in trenta lezioni. Con e-book
Private
Il cancro non è un carillon. La relazione terapeutica come metodo
Botanica farmaceutica