La regina delle nevi

Fondazionesergioperlamusica.it La regina delle nevi Image
Una storia di coraggio e di amicizia, che spingerà Gerda, protagonista del racconto, a partire alla ricerca dell'amico scomparso, fino al castello della glaciale Regina delle Nevi. Una delle più avventurose fiabe del maestro della letteratura per l'infanzia Hans Christian Andersen, raccontata da Lucia Vaccarino. Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La regina delle nevi dell'autore Lucia Vaccarino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La regina delle nevi.pdf
Lucia Vaccarino

Snow Queen 5: La malvagia regina delle Nevi ne ha combinata un'altra delle sue: provate a liberare i draghi congelati scambiando due cristalli presenti sullo schermo. L'obiettivo è quello di formare gruppi di tre o più dello stesso tipo per eliminarli. Raccogliete tutti le parti dell'immagine dell'animale congelato per passare al livello successivo.

La "Regina delle Nevi" vuole creare un mondo nuovo, dove la razionalità sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda gli animi umani. Per farlo, tenta di rintracciare tutti gli artisti e i loro eredi allo scopo di annientarli. Un giorno, un terribile vento del nord trascina al palazzo della Regina anche Kai: per salvarlo sua sorella Gerda dovrà affrontare insormontabili ostacoli ...

Acquisizione dell'italiano e sordità. Omaggio a Bruna Radelli
Lo strappo
La casa sull'albero di 39 piani