Boucher. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Boucher. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
La presente pubblicazione è dedicata a Françoise Boucher (Parigi 1703-1770). Prevalentemente pittore di corte, si forma sul gusto spettacolare della grande decorazione barocca francese e italiana, padrone delle tecniche più svariate - dal pastello all'affresco - è a suo agio nei differenti generi: è il prototipo dell'artista alla moda nell'Europa che vede il trionfo del Rococò. Ma a fare la sua fortuna sono soprattutto le tele di soggetto erotico e galante, testimoni del gusto e della cultura francesi prima della Rivoluzione.

Abbiamo conservato per te il libro Boucher. Ediz. illustrata dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Boucher. Ediz. illustrata.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
9,17 MB
SCARICARE LEGGI

Boucher. Ediz. illustrata, Libro di Orietta Rossi Pinelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Dossier d'art, data pubblicazione febbraio 1999, 9788809762282.

La strada di cioccolato. Ediz. illustrata, Libro di Gianni Rodari, Gaia Bordicchia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EL, collana Una fiaba in tasca, brossura, data pubblicazione ottobre 2012, 9788847729322.

LIBRI CORRELATI
Chi c'è in campagna? Libro sonoro. Ediz. a colori
Benvenuta malattia!
The one
La chimica di base. Con esercizi
La crepa preziosa
La ragazza della palude
Biotipologia. La scienza dell'individualità umana
Famiglia, memoria, mito. I Ferrero della Marmora (1748-1918)
I fondamenti del diritto occidentale
Fondazioni. Caratterizzazione geotecnica, verifiche geotecniche, dimensionamento
Dissionari Astesàn. El paroli di nòcc vegg
Il nostro mondo. Libri animati