Spazzanapoli. Storie di monnezza da una città rifiutata

Fondazionesergioperlamusica.it Spazzanapoli. Storie di monnezza da una città rifiutata Image
DESCRIZIONE
Napoli pattumiera d'Italia? Una città, una regione dove nascondere la coscienza sporca di una nazione intera? Ecco il volto umano quanto sconosciuto di un disastro economico, ambientale e politico che ha la forza di una metafora. Storie di un sud consumato da speculazioni e compromessi nei racconti lancinanti di uomini non illustri, quella maggioranza silenziosa che la spazzatura non la racconta, la vive. Dall'affarista che nel degrado si arricchisce, alla bambina che muore di monnezza, fino al poveraccio che protegge il colluso e finisce per credergli. E in appendice tutte le promesse di politici diversi ma con la medesima demagogia. Tutto questo per rispondere a una domanda pericolosa: chi vuole il male di Napoli?

Scarica l'e-book Spazzanapoli. Storie di monnezza da una città rifiutata in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Spazzanapoli. Storie di monnezza da una città rifiutata.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
7,10 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Prossime uscite LIBRI Argomento RIFIUTI in Libreria su Unilibro.it: 9788898823741 RRR. Riduci, riutilizza, ricicla 9788830617896 Rifiuti zero 9788862560177 Breve storia dell'immondizia

Una città che scrive. Una città che rinasce, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Una Città Che Scrive, brossura, data pubblicazione 2017, 9788894176117.

LIBRI CORRELATI
Vicino alla morte. Guida al lavoro sociale con i morenti e i familiari in lutto
Concorso allievi marescialli Carabinieri. Manuale di completamento per le prove concorsuali. Teoria e test. Con software di simulazione
MammaFit. In forma dopo il parto
L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1
Lezioni sul Novecento
Simply Apple. L'ossessione di Steve Jobs
Un angelo per ogni uomo, un uomo per ogni angelo. Le forze intelligenti della natura
Scritti minori
Un bambino chiamato Natale
Alto Adige. Terra di arti e mestieri