Prima le donne e i bambini

Fondazionesergioperlamusica.it Prima le donne e i bambini Image
Non è un caso che, quando c'è pericolo e occorre mettersi in salvo, si dica: "Prima le donne e i bambini". Perché? La bambina e poi la donna vanno tutelate anzitutto in quanto riproduttrici di vita. L'autrice rievoca racconti tradizionali esemplificativi di antichi codici di comportamento dai risvolti ancora attuali. Da una serie di situazioni e problemi affrontati e sperimentati da tutte (e tutti), si può riconoscere l'esistenza di una differenza tra i sessi che finisce per ostacolare la comunicazione paritaria e la relazione autentica.

Leggi il libro Prima le donne e i bambini PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Prima le donne e i bambini.pdf
none

Prima le donne e i bambini è un libro di Elena Gianini Belotti pubblicato da Club degli Editori : acquista su IBS a 5.20€!

Le migliori offerte per Elena Gianini Belotti = PRIMA LE DONNE E I BAMBINI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Le ragioni del credere. Scritti e interventi
Va' verso il tuo cuore. L'ascolto
The funchies ABC book
Impariamo insieme. Curioso come George. Ediz. a colori