Prima le donne e i bambini

Fondazionesergioperlamusica.it Prima le donne e i bambini Image
Non è un caso che, quando c'è pericolo e occorre mettersi in salvo, si dica: "Prima le donne e i bambini". Perché? La bambina e poi la donna vanno tutelate anzitutto in quanto riproduttrici di vita. L'autrice rievoca racconti tradizionali esemplificativi di antichi codici di comportamento dai risvolti ancora attuali. Da una serie di situazioni e problemi affrontati e sperimentati da tutte (e tutti), si può riconoscere l'esistenza di una differenza tra i sessi che finisce per ostacolare la comunicazione paritaria e la relazione autentica.

Scarica l'e-book Prima le donne e i bambini in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Prima le donne e i bambini.pdf
none

Manifestazione. Ascolta l'audio registrato sabato 8 marzo 2008 presso Roma. Organizzato da Aborto? No grazie. Per la moratoria con Giuliano Ferrara

Tra i desideri primari il sesso e quindi la voglia di riprodursi con conseguente ricerca di una partner viene al secondo posto subito dopo l'istinto di autoconservazione o di sopravvivenza per essere più espliciti, addirittura in certi casi come con il famoso motto prima le donne ed i bambini l'uomo con la ragione sublima questo istinto e pone al primo posto la sopravvivenza di specie ...

Letteratura latina
La canonica di Framley
Sustainable development goals and integrated reporting
I linguaggi dell'arte
Homo Sapiens e altre catastrofi. Per una archeologia della globalizzazione
Il fascismo come regime della menzogna
Collezione Crumb. Vol. 5: donne, Le.
Turandot
World embryo. Vol. 3
Il pirata dei colori
Nessuno come noi