I «protocolli» dei savi anziani di Sion

Fondazionesergioperlamusica.it I «protocolli» dei savi anziani di Sion Image
DESCRIZIONE
"Differenza fondamentale tra ebrei e sionisti che più che una religione è una filosofia. Fondata nel 1897 da Teodor Herzl, che descrive una tecnica di potere con l'obiettivo di costruire uno stato. Obiettivo che in seguito è stato abbracciato dalla maggioranza degli Askenaziti, che non sono né ebrei, né giudei, né semiti, perché di origine Kazariana. I quali oggi rappresentano il 90% dell'universo ebraico e nulla ha a che vedere con la Palestina, né con La terra promessa o con Mosè. Altresì ricordiamo che Yhvh ha promesso la conquista della Palestina solo a Giacobbe non ai discendenti di Abramo; tanto è vero che ha sempre ordinato di sterminare tutte le tribù dei cugini o zii e parenti creando un vero genocidio di tutte le tribù e nazioni di semiti discendenti di Abramo. Pertanto visto lo sterminio perpetrato da Mosè, di Giosuè, ecc. nei confronti dei parenti per ordine di Yhvh. Personaggio che andrebbe processato per razzismo, genocidio e per anti-semitismo".

Scarica l'e-book I «protocolli» dei savi anziani di Sion in formato pdf. L'autore del libro è Emilio Aldo Maglie. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I «protocolli» dei savi anziani di Sion.pdf
AUTORE
Emilio Aldo Maglie
DIMENSIONE
2,37 MB
SCARICARE LEGGI

L'inesistenza dello sterminio degli ebrei si è alimentata della secolare teoria della cospirazione giudaica internazionale, e a tal riguardo, in quanto antecedenti logici, si pongono proprio come archetipi storici: i Protocolli dei Savi di Sion e l' Affare Dreyfus.

Storia chiusa? In realtà, in molti siti italiani e internazionali, la storia dei Sette Savi di Sion che vogliono impadronirsi del mondo non solo gira, è condivisa, si diffonde, ma è ritenuta verità storica accertata. Non c'è dubbio, anzi, che rappresenti una delle base del moderno complottismo. Ma cosa sono i Protocolli dei savi Anziani ...

LIBRI CORRELATI
Spazi oltre i confini. Temi e percorsi della psicologia del profondo tra C. G. Jung, Stanislav Grof e la Cabalà
La guida (giubilare) dei Grass 2019. Atlante del turismo enogastronomico piacentino
Le Dolomiti di Napoli. Racconti di politica e di vita
Al tempo che Berta filava. Una storia italiana 1943-1948
Tokyo Ghoul. Vol. 3
Guida ai search analytics
Il segno del caos. Le cronache di Ambra. Vol. 8
Gli inesorabili
International labour law handbook from A to Z
Il vangelo della scimmia
Manuale di ricerca sul lavoro e sulle organizzazioni
Diritto, retorica, politica. La strategia retorica di Cicerone
Diritto per il governo del territorio
Parola di scienziato. La conoscenza ridotta a opinione
Quando il tamburo creò il mondo. Conoscere, costruire, suonare gli strumenti musicali africani
Soltanto una vita
La vita divina