I «protocolli» dei savi anziani di Sion

Fondazionesergioperlamusica.it I «protocolli» dei savi anziani di Sion Image
"Differenza fondamentale tra ebrei e sionisti che più che una religione è una filosofia. Fondata nel 1897 da Teodor Herzl, che descrive una tecnica di potere con l'obiettivo di costruire uno stato. Obiettivo che in seguito è stato abbracciato dalla maggioranza degli Askenaziti, che non sono né ebrei, né giudei, né semiti, perché di origine Kazariana. I quali oggi rappresentano il 90% dell'universo ebraico e nulla ha a che vedere con la Palestina, né con La terra promessa o con Mosè. Altresì ricordiamo che Yhvh ha promesso la conquista della Palestina solo a Giacobbe non ai discendenti di Abramo; tanto è vero che ha sempre ordinato di sterminare tutte le tribù dei cugini o zii e parenti creando un vero genocidio di tutte le tribù e nazioni di semiti discendenti di Abramo. Pertanto visto lo sterminio perpetrato da Mosè, di Giosuè, ecc. nei confronti dei parenti per ordine di Yhvh. Personaggio che andrebbe processato per razzismo, genocidio e per anti-semitismo".

Leggi il libro I «protocolli» dei savi anziani di Sion PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Emilio Aldo Maglie!

I «protocolli» dei savi anziani di Sion.pdf
Emilio Aldo Maglie

I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion sono un falso documento prodotto nei primi anni del XX secolo in Russia dalla Okhrana, la polizia segreta zarista, e pubblicato in forma di ...

musulmani, oltre al Corano, sono di gran lettura sia I protocolli dei Savi di Sion che il Main Kampf. I Protocolli sono considerati la prima opera della moderna letteratura cospirativa. Presentata come una esposizione di un piano operativo degli "anziani" ai nuovi membri, descrive i metodi per ottenere il dominio del mondo attraverso il