La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva

Fondazionesergioperlamusica.it La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva Image
Il rapporto fra mente e cervello dall'antichità ad oggi: le tappe principali di un'idea che, come un filo rosso, ha guidato gli studiosi più diversi filosofi e psicologi, fisiologi e biologi, neuroscienziati e cibernetici lungo la storia del pensiero occidentale. Carmela Morabito insegna Storia della psicologia e Fondamenti di neuroscienze cognitive presso la Facoltà di psicologia dell'Università di Chieti.

Leggi il libro La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Carmela Morabito!

La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva.pdf
Carmela Morabito

Acquista online il libro La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva di Carmela Morabito in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il motore della mente Il movimento nella storia delle scienze cognitive formato ePub con DRM - richiede Adobe Digital Editions - disponibile anche nella versione a stampa

Diritto penale. Manuale breve
A tempo scaduto
Torte e dolcetti. Per le feste dei bambini, per divertirsi con loro in cucina