La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva

Fondazionesergioperlamusica.it La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva Image
Il rapporto fra mente e cervello dall'antichità ad oggi: le tappe principali di un'idea che, come un filo rosso, ha guidato gli studiosi più diversi filosofi e psicologi, fisiologi e biologi, neuroscienziati e cibernetici lungo la storia del pensiero occidentale. Carmela Morabito insegna Storia della psicologia e Fondamenti di neuroscienze cognitive presso la Facoltà di psicologia dell'Università di Chieti.

Leggi il libro La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Carmela Morabito!

La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva.pdf
Carmela Morabito

Neuropsicologia cognitiva, Libro di Neil G. Martin, Michela Balconi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pearson, data pubblicazione maggio 2013, 9788871929422.

La La mente nel cervello. Un'introduzione storica alla neuropsicologia cognitiva di Morabito Carmela Il rapporto fra mente e cervello dall'antichità ad oggi: le tappe principali di un'idea che, come un filo rosso, ha guidato gli studiosi più diversi filosofi e psicologi, fisiologi e biologi, neuroscienziati e cibernetici lungo la storia del pensiero occidentale.

Il libro del riso e dell'oblio
Teogonia e tre inni omerici
Studi sull'integrazione europea (2017). Vol. 2
Leggimi tra vent'anni
A mia madre mia prima maestra. Il valore di educare
L' isola dell'angelo caduto
Le opere di Galileo Galilei. Appendice. Vol. 2: Carteggio.
L' avventura della vita. Con espansione online. Per la Scuola media. Con CD-ROM. Vol. 3
Menage proibito
Rosso Malpelo
Crescere con il canto. Con 2 CD Audio. Vol. 3