Fondazionesergioperlamusica.it Pals. Pediatric advanced life support. Supporto delle funzioni vitali in pediatria Image
Questo volume non vuole essere un trattato d'emergenza o di traumatologia pediatrica, ma uno strumento didattico per l'allievo che si accosta a un corso di formazione in Supporto Vitale Avanzato del bambino, che fornisca conoscenze aggiornate sulle lesioni in età pediatrica e che faciliti l'approccio mentale al bambino critico. Lo scopo non è solo quello di ridurre la mortalità infantile, ma anche di non creare un numero elevato di disabili in età evolutiva. Il manuale è frutto di cinque anni di studio e sperimentazione interattiva di conoscenza, tecniche, procedure, metodologie didattiche, feedback allievi-docenti.

Abbiamo conservato per te il libro Pals. Pediatric advanced life support. Supporto delle funzioni vitali in pediatria dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Pals. Pediatric advanced life support. Supporto delle funzioni vitali in pediatria.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Pediatric Basic Life Support - Early Defibrillation. SUPPORTO DI BASE . DELLE FUNZIONI VITALI . IN ETA' PEDIATRICA. E DEFIBRILLAZIONE PRECOCE. SOCIETA' ITALIANA DI MEDICINA D'EMERGENZA E D'URGENZA PEDIATRICA. SIMEUP

12-13-14 ottobre 2009: conseguimento dell'attestato di "esecutore PALS (Pediatric Advance Life Support)", supporto delle funzioni vitali avanzato in pediatria, certificato IRC, svoltosi a Ferrara. ECM = 34 crediti. 29 maggio 2009: conseguimento dell'attestato di "La gestione delle vie aeree e del circolo nel