Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi

Fondazionesergioperlamusica.it Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi Image
Questo libro di adesivi farà scoprire al bambino il fantastico mondo degli animali. Sia che si tratti di animali domestici, uccelli o animali selvatici, posizionando gli adesivi nella situazione più giusta, imparerà facilmente a collocare ogni animale nel suo ambiente. Grazie alla speciale carta utilizzata e agli adesivi riusabili, il bambino potrà arricchire e mutare ogni scenario sviluppando la propria fantasia. Inizia il divertimento con questo libro ricco di moltissimi adesivi e coloratissime illustrazioni. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Leenou Adesivi per Bambini, 900+ Adesivi 3D Stickers per Puffy Adesivi per Regali Gratificanti Scrapbooking Inclusi Camion, Aeroplani, Animali, Pesci, Dinosauri, Numeri, Frutta e Altro (36 Fogli) 4,4 su 5 stelle 278

Il volto ritrovato