Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi

Fondazionesergioperlamusica.it Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi Image
Questo libro di adesivi farà scoprire al bambino il fantastico mondo degli animali. Sia che si tratti di animali domestici, uccelli o animali selvatici, posizionando gli adesivi nella situazione più giusta, imparerà facilmente a collocare ogni animale nel suo ambiente. Grazie alla speciale carta utilizzata e agli adesivi riusabili, il bambino potrà arricchire e mutare ogni scenario sviluppando la propria fantasia. Inizia il divertimento con questo libro ricco di moltissimi adesivi e coloratissime illustrazioni. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il mio albo sticker. Gli animali. Gatti. Con adesivi.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Stickers Animali. Scopri la più ampia selezione di adesivi di uccelli, esseri marini e animali terrestri della nostra variegata collezione con i modelli più divertenti. Adesivi animali per decorare la vostra auto o moto, decorare la vostra camera o computer, segnare il vostro territorio!

Plasma sulle pareti animali esotici provenienti da tutto il mondo. Adesivo degli esseri viventi che abitano la savana africana, l'oceano marino, la foresta tropicale, le steppe o il deserto. Decorare la camera dei bambini o l'area giochi con animali di tu

Asterix e l'indovino
Amatrice non c'è più. Ma c'è ancora
Nigellissima. Le mie ricette ispirate all'Italia