Ritorno ad Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 6

Fondazionesergioperlamusica.it Ritorno ad Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 6 Image
Il sesto capitolo delle Cronache di Ambra, un classico imperdibile della letteratura fantasy di tutti i tempi. «"Ritorno ad Ambra" inaugura nel migliore dei modi la seconda parte di una saga imperdibile» – Risingshadow «Roger Zelazny continua a regalarci un mondo magico, indimenticabile» – Fantasy Cafe «Il fantasy nella sua forma più alta e compiuta» – The Spectator Merle Corey è un giovane e brillante designer di computer, ma è anche Merlin, figlio dell'ex principe di Ambra, Corwin, di cui ha ereditato i meravigliosi poteri. Nel tentativo di comprendere meglio suo padre, Merlin ha trascorso gli ultimi anni sulla Terra, a San Francisco, studiando informatica e progettando uno straordinario computer mai visto prima. Adesso è deciso a tornare ad Ambra, ma prima di farlo intende scoprire chi sta cercando di ucciderlo e perché. A tale scopo inizierà una disperata corsa attraverso le ombre, non solo per sfuggire alla misteriosa forza che minaccia la sua vita, ma per proteggere il segreto mortale che potrebbe distruggere entrambi i suoi mondi...

Abbiamo conservato per te il libro Ritorno ad Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 6 dell'autore Roger Zelazny in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ritorno ad Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 6.pdf
Roger Zelazny

Ritorno ad Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 6 è un libro di Roger Zelazny pubblicato da Fanucci nella collana Tif extra: acquista su IBS a 12.26€!

Ritorno Ad Ambra. Le Cronache Di Ambra. Vol. 6 è un libro di Zelazny Roger edito da Fanucci a maggio 2019 - EAN 9788834737835: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Enzo Paci. Il filosofo e la vita
Figli del Nilo
L' inganno dello specchio. Immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare in adolescenza
Cohousing l'arte di vivere insieme. Princìpi, esperienze e numeri dell'abitare collaborativo